Alessandra Amoroso, dopo le accuse arriva la verità: ecco l segreto della cantante
Alessandra Amoroso ha partecipato al festival di Sanremo e ora è arrivata la verità finalmente dopo essere stata vittima di un attacco.
Alessandra Amoroso ha partecipato al Festival di Sanremo portando il suo nuovo brano che si intitola “Fino a qui”. La cantante per quanto riguarda la vita privata è fidanzata con Valerio Pastore e ha proprio parlato di lui in una recente intervista.
Queste sono le parole che ha rivolto al suo nuovo amore: “La cosa meravigliosa di questo amore è che sono molto libera, siamo liberi. E questo per me è la chiave di tutto, prima non lo sapevo, ora lo so. Non ho nessun vincolo, sono libera di essere ciò che sono, di fare quello che mi va di fare, di essere me stessa in tutti i miei colori. Non ho freni, sempre naturalmente nel rispetto dell’altra persona”.
Dopo aver concluso la precedente relazione con Stefano Settepani lei aveva detto questo: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Io ho accolto la fine di quella relazione, ma non provo rabbia. Non è un fallimento: è un passo in avanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore”.
La cantante ha però avuto una brutta esperienza e l’ha raccontata attraverso una intervista.
Alessandra Amoroso e l’attacco che ha subìto
Alessandra Amoroso è stata ospite da Caterina Balivo che le ha rivolto queste parole: “A me ha molto colpito anche il tuo sfogo durante la conferenza stampa, e io non ne sapevo nulla…Mi spiace molto…Mi chiedo come sia possibile questo odio nei tuoi confronti…E’ una cosa che ha colpito tutti…”.
Alessandra Amoroso è stata attaccata sui social e per questo motivo ora è in terapia. La cantante poi ha rivelato quello che realmente pensa: “Sai cosa penso? E’ in generale questo odio…Purtroppo stiamo vivendo un periodo in cui è più facile fare quello…Si sentono qualcuno facendo quello…Odio per odio non porta da nessuna parte…”.
L’ospite a La volta buona da Caterina Balivo ha concluso dicendo queste parole: “Reagire con l’amore penso sia la soluzione per tutto…Io comunque ho chiesto aiuto, non l’ho mai negato e continuo la mia terapia perchè mi aiuta a crescere e conoscermi…”. In studio poi l’applauso meritato. Rossella Erra inoltre le ha detto che la vede con una nuova luce e la cantante ha sorriso.