Stefano De Martino, tutta la verità sui tradimenti: finalmente ha rotto il silenzio anche sulla Marcuzzi
Stefano de Martino, rompe il silenzio e sbotta sul discorso tradimenti dicendo come stanno davvero le cose: i dettagli
Stefano De Martino, classe 1989, nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Sin da piccolo mostra il suo amore per la danza tanto da muovere i primi passi a soli 10 anni. La passione per il ballo lo accomuna a papà Enrico De Martino, anche lui ballerino.
Nel 2007 vince una borsa di studio per studiare in un’accademia di New York, Il Broadway Dance Center. Dopo due anni arriva la prima grande soddisfazione che lo porta a danzare accanto ad una delle più conosciute coreografe Macia Del Prete insieme alla Oltre Dance Company.
Le gratificazioni per Stefano sono tante, ma decide di non fermarsi non vuole accontentarsi, così nello stesso anno partecipa al casting di Amici di Maria De Filippi. Nonostante non riesca ad ottenere la vittoria firma un contratto con il complexions Contemporary Ballet. L’anno seguente torna nel talent show come professionista.
Negli anni a seguire la sua carriera prosegue prima come presentatore di Pequenos Gigantes poi come volto principale della Rai in qualità di conduttore di Stasera tutto è possibile, Made in Sud e Bar Stella.
Stefano De Martino e il suo ritorno a teatro
Il conduttore è tornato a teatro con il suo “Meglio Stasera quasi come un one-man show” con il quale ripercorre la sua vita e citando anche Belen Rodriguez.
In questi mesi si è molto parlato della suo matrimonio finito con la showgirl argentina, delle dichiarazioni della sua ex moglie e anche delle presunti amanti, tra le quali secondo alcuni rientrerebbe anche Alessia Marcuzzi. De Martino ha sempre preferito non commentare le affermazioni rilasciate dalla Rodriguez ma recentemente ha svelato qualcosa di importante.
Le confessioni di Stefano de Martino
In un’intervista a Il Giorno, De Martino ha toccato l’argomento Belen Rodriguez svelando anche di aver parlato con la collega Alessia Marcuzzi.
“C’è chi ha pensato che il mio rifiuto di rispondere a certe domande fosse perché non volessi mettermi in discussione. Non ho mai detto di prendermi come esempio in quanto uomo integro, padre e marito modello” ha affermato l’ex ballerino. Circa la Marcuzzi ha invece riferito: “Siamo grandi amici, e lei, suo malgrado, è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa…”.