“Sono caduta”: Sanremo 2024, continuano i retroscena che impazzano tra il pubblico
Qualcuno sembra essere caduto a Sanremo ed evidentemente non voleva ripete l’esperienza. Chi sarà?
A Sanremo è scoppiato il caso di John Travolta che ha fatto una performance non troppo bella rendendosi alquanto ridicolo a detta di alcuni. Uno spettacolo deplorevole a detta del centrodestra che è insorto.
Ma di cosa stiamo parlando? Della performance dell’attore nel ballo Qua Qua. L’Adnkronos ha rivelato che in ambienti parlamentari del centrodestra si starebbe ragionando sulla possibilità di sollevare il caso in Aula o in Commissione per chiedere conto alla tv di Stato di quanto è successo in serata.
«Uno spettacolo deplorevole», commentano con l’agenzia di stampa autorevoli fonti parlamentari di Via della Scrofa. «Parliamo di un personaggio che poteva avere molte narrazioni e invece è stato retribuito per fare un meme».
Lo stesso attore non avrebbe firmato la liberatoria e quindi il ballo non lo vedremo più sulle reti Rai. Ma il danno ormai è stato fatto. “Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana. Amadeus fa codice 01 e io mi prendo gli insulti. Io mentre la facevo già avevo previsto tutto. Travolta non vorrà tornare più in Italia“, ha ironizzato Fiorello commentando questo momento imbarazzante.
La caduta dal palco
Ma chi è caduto dal palco di Sanremo? Annalisa a quanto pare non ha voluto fare le scale ma non perché è incinta ma perché è caduta l’anno scorso. “Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”.
Alcuni infatti hanno ipotizzato che lei fosse incinta ma non è così: la cantante ha tenuto a precisare che se fosse incinta il pubblico lo saprebbe ma perché lei stessa lo direbbe a tutti. In sostanza darebbe comunicazione lei stessa.
L’anno scorso la cantante non aveva partecipato alla gara ma si è esibita sul palco del Suzuki Stage in piazza Colombo. Una scala del tutto diversa da quella dell’Ariston ma molto simile che l’ha messa in difficoltà.