Belen Rodriguez, altro che Elio Lorenzoni: finalmente spunta il vero motivo della rottura
Arriva fimalmente la motivazione reale sulla fine della relazione tra Belen Rodriguez eElio Lorenzoni: tutti i dettagli
Belen Rodriguez è una modella, conduttrice e showgirl argentina naturalizzata italiana. Il debutto nella televisione italiana risale al novembre 2006, quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica.
Nell’autunno del 2008 partecipa alla sesta edizione de L’isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, con il 44% dei voti e grazie a questo programma diventa popolare e nota al pubblico.
Nel 2009 presenta l’undicesima edizione di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari e, con quest’ultimo a Sarabanda. Nel corso del 2011 ha firmato un contratto di esclusiva con Mediaset, conducendo in seguito, tra gli altri, Colorado e la terza edizione di Italia’s Got Talent. Dal 9 febbraio 2022 conduce Le Iene con Teo Mammucari. Nel 2021 lancia con i fratelli Cecilia e Jeremias, in collaborazione con la Dream Project Spa il brand di abbigliamento Hinnominate.
Belen è diventata famosa anche per aver avuto diverse relazioni nel corso della sua vita: ha avuto una relazione con Tobias Blanco, Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone. Nel 2012 ha conosciuto Stefano De Martino ad Amici e da lui ha avuto un figlio. Ha avuto una figlia con Antonino Spinalbese.
La rottura con Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez sembrava finalmente aver ritrovato un pò di serenità al fianco di Elio Lorenzoni dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino. Proprio a Domenica In, la showgirl aveva riferito alla conduttrice (oltre i presunti tradimenti subiti) tutte le qualità dell’imprenditore e l’ importanza dell’uomo nella sua vita. La modella aveva anche annunciato di sposarsi pubblicando un anello sui social. Eppure le cose si sono rotte improvvisamente.
A confermare questa fine è stata proprio la Rodriguez, pubblicando degli scatti su Instagram di un suo viaggio sola in Scozia. Sconosciuti i motivi della rottura ma qualche giorno fa è stata ripresa al fianco di un uomo conosciuto. Scopriamo chi è.
Belen Rodriguez ha già un nuovo amore?
A sancire definitavamente la rottura con Elio Lorenzoni sono state delle riprese di alcuni paparazzi che l’hanno immortalata per le vie di Milano in compagnia di Giacomo Cavalli, modello che in passato era stato fidanzato con Diletta Leotta.
Il giovane classe 1994, infatti, non è nuovo al mondo del gossip. Cavalli ha avuto una breve storia con Diletta Leotta con cui aveva condiviso degli scatti anche sui social. I due, dopo un’estate trascorsa con gli amici di lei (tra cui Elodie) e gli amici storici di lui, avevano presenziato anche al matrimonio del fratello di Leotta, Mirko Manola, dando alla relazione un’importanza non scontata.