Martina Colombari, dramma tremendo: la corsa in ospedale è stata inevitabile | La situazione è gravissima
Brutta disavventura per la bellissima Martina Colombari che è stata portata d’urgenza in ospedale. Come sta la ex Miss Italia.
Disavventura per la ex Miss Italia Martina Colombari che si è trovata in un dramma inaspettato. Portata d’urgenza in ospedale, la situazione è apparsa subito grave.
Ex Miss, abbiamo detto, splendida oggi come ieri ai tempi del concorso nel 1991, quando si aggiudica la fascia di più bella d’Italia a soli 16 anni.
Eppure al Messaggero qualche tempo fa ha affermato che la bellezza per lei è stata un ostacolo. Troppo bella, poco credibile nel ruolo di donna cieca e ancor meno in quello di moglie tradita dal marito. Queste le obiezioni che alcuni registi le hanno mosso senza affidarle una parte.
Perché Martina è anche attrice, e tra film e serie tv vanta un curriculum con diversi titoli. Anche se è in teatro che trova la sua dimensione ideale. “In teatro ho fatto le esperienze più soddisfacenti di trent’anni di carriera – ammette nella stessa intervista – Non ci sono pregiudizi”.
Martina Colombari: la corsa in ospedale
Martina Colombari vede come trampolino di lancio il concorso di Miss Italia, anche se confessa: “Massimo rispetto, per me è stato un trampolino di lancio, ma questi concorsi ormai sono finiti. E poi dico la verità: in trent’anni e più non c’è stato mezzo lavoro chiuso grazie a Miss Italia. Ho sempre fatto tutto come Martina Colombari”.
E in questo “tutto” rientra una storia d’amore lunghissima con l’ex calciatore Alessandro Billy Costacurta, con il quale quest’anno festeggerà 20 anni di matrimonio (ma stanno insieme da 27), allietato da un figlio: Achille. Oggi la Colombari è un’altra donna, confessa al settimanale Oggi: “A 40 anni ho iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. È successo quando ho sentito che non dovevo più dimostrare che, oltre a essere bella, ero anche brava”.
Come sta la ex Miss Italia
Purtroppo nei giorni scorsi è arrivata la notizia della terribile esperienza vissuta da Martina Colombari, come annunciato da lei stessa dal letto d’ospedale. In una Instagram Story la donna ha raccontato: “Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite”.
Ma nonostante la paura le cose sembra siano andate per il meglio e oltre ad annunciare le dimissioni la bella Martina ringrazia tutto lo staff dell’Ospedale Ceccarini di Riccione per averla salvata. le auguriamo di rimettersi presto in perfetta salute.