Angelo Duro, rivelazione sconcertante: “…fate schifo” | Vergogna sul palco dell’Ariston
Angelo Duro ha fatto una rivelazione abbastanza sconcertante: ecco che cosa ha detto.
Ma chi è Angelo Duro? Si tratta di un comico e personaggio televisivo italiano. Nel 2010 viene notato durante un’esibizione da Davide Parenti e ingaggiato per il programma televisivo Le Iene. Oltre a essere inviato è protagonista degli spazi Nuccio Vip e Il cantante senza pubblico. Ha fatto uno spettacolo teatrale nel 2017 che si intitolava Perché mi stai guardando?.
Ha ottenuto un giudizio positivo da parte della critica e da parte del pubblico. Lo spettacolo tenutosi al teatro Manzoni di Milano, viene trasmesso in televisione su Italia 1. L’anno successivo pubblica il suo primo romanzo intitolato Il piano B, edito da Mondadori. Nel febbraio del 2023 è ospite della seconda serata del Festival di Sanremo dove esegue un monologo.
Al cinema si è distinto nel film Tiramisù con la regia di Fabio De Luigi nel 2016 mentre a teatro oltre a quello spettacolo di cui vi abbiamo parlato sopra ha fatto parte anche di Da Vivo dal 2020 al 2022 e poi dal 2022 ha preso parte anche a “Sono cambiato”.
Che cosa avrà detto di così tanto sconvolgente al Festival di Sanremo? Vediamolo insieme.
Le parole di Angelo Duro
Angelo Duro è stato intervistato dal Corriere e ha detto queste parole: “C’e chi si vanta di essere solare, simpatico, buono, onesto, bravo, perbene, io mi vanto di essere antipatico. Perché non c’è niente di peggio di uno che fa il simpatico. La simpatia non esiste. I simpatici sono dei grandissimi st… che ancora non hanno fatto coming out. Si nascondono”.
“Come insulto io non lo sa fare nessuno. Io ho la credibilità per poterlo fare […] Sono diventato il più forte di tutti a dire alla gente quanto fa schifo. Per questo loro mi amano. Perché io lo so fare”. Angelo Duro ha ricordato ad un certo punto anche l’intervento che ha fatto l’anno scorso a Sanremo.
Le sue parole sono state queste: “Un ricordo terribile. Veramente terribile. Mi aspettavo che la platea mi accogliesse con molta più freddezza. Invece no. A tratti c’è stato un po’ di calore. Ho ricevuto anche degli applausi. Un vero schifo. Io sono andato lì per ricevere i fischi e invece, manco per… Neppure uno, ne ho ricevuto […]”. Vi sareste aspettati queste parole? State guardando Sanremo?