Il Tre, faccia da duro che nasconde un cuore tenero: senza di lei non può vivere | E’ di una bellezza sconvolgente
Il Tre, rapper dall’aria da duro che vedremo al Festival di Sanremo, nasconde un lato romantico e un amore nemmeno tanto segreto.
Alla 74esima edizione del Festival di Sanremo salirà sul palco Il Tre, al secolo Guido Luigi Senia, rapper romano che si sta facendo strada nel panorama musicale dal 2015, anno in cui appare su YouTube.
Da allora ha pubblicato 2 album e diversi singoli dando prova del suo talento nel freestyle. Il suo segreto però è avere un background normalissimo sebbene abbia l’aria da duro.
Padre venditore di automobili e madre casalinga, Guido non ha certo un passato di botte, droga, armi e malaffare. Ma la voglia di fare musica è tanta.
Come ha raccontato a Vanity Fair: “Anche io desideravo esprimere gli stati d’animo attraverso la musica. Inizialmente facevo rime stupide sui compagni di classe. Presto mi sono accorto di tenere bene il tempo e, quando facevo freestyle, le persone stavano con le orecchie tese”. Anche i telespettatori della kermesse musicale avranno le orecchie tese per ascoltare il brano Fragili.
Il Tre: l’amore segreto del duro dal cuore tenero
Per capire come mai Il Tre si distingue dagli altri colleghi rapper basta dare un’occhiata ad alcuni suoi testi, come ad esempio Io non sono come te: “A tredici anni io volevo essere Maradona – sento ragazzi giovani parlare della coca – io raccoglievo punti per la Coca della Conad – e non avevo Gucci né Fendi – se li chiedevo a mamma mi saltavano i denti”.
Un bravo ragazzo quindi anche se, sempre nella citata intervista, ammette di esserlo stato poco in alcune occasioni, ovvero nei rapporti di coppia. “Le mie relazioni sono sempre naufragate. Distruggo i legami” ha ammesso il giovane cantante. Perché, spiega, non è molto propenso all’ascolto.
Chi è lei
Il Tre ha dichiarato di essere single, ma noi lo abbiamo visto più volte in dolce compagnia. Ha detto a settembre dello scorso anno: “Per sette anni sono stato con una ragazza, la persona che ho amato di più. Purtroppo non ho saputo dimostrarglielo. Sono single, però mi sento ancora legato a lei. La situazione è complessa”. Ma allora chi è l’altra?
Parliamo della sua dolce cagnolina, che appare in diverse foto e video condivise sui suoi profili social. Si tratta di uno splendido e tenerissimo esemplare di Spitz, dal pelo lungo e rosso. Dalle immagini si vede tutto l’amore che lega i due, sempre assieme a guardarsi adoranti. Bravo Il Tre, aria da duro con il cuore tenero.