Giorgia si lascia andare: “Alex mi ha scritto prima di morire” | L’ultimo messaggio è da brivido
Giorgia ha svelato un retroscena della sua vita privata: ecco che cosa ha detto la cantante.
Da quello che sappiamo Giorgia sarà una delle co conduttrici di Sanremo in una delle serate al fianco di Amadeus. Siamo molto curiosi di vedere i suoi look al Festival, ma intanto chi veste la cantante che cosa ha detto di lei? La sua storica stylist Valentina Davoli ha parlato proprio dello stile scelto dalla cantante per salire sul palco dell’Ariston.
Ecco alcune delle sue parole: “Abbiamo ovviamente riconfermato questo rapporto meraviglioso che da tempo c’è con Dior e con Maria Grazia Chiuri (Direttrice creativa della Maison, n.d.r.) e definito con loro delle linee per lo stile di Giorgia, ma sarà una sorpresa”.
Il legame tra Giorgia e Dior è di lunga data: “C’è proprio un dialogo, ci sono vissuti e caratteri simili, di come vedi anche la vita, c’è la condivisione di un contenuto“.
Ma che cosa ha chiesto Giorgia alla sua stylist? “Mi ha chiesto solo di essere comoda, del resto me lo chiede sempre, pur mantenendo come chiave di riferimento di massima quella della femminilità”.
Le dichiarazioni di Giorgia
Giorgia ha voluto raccontarsi nelle pagine di Io Donna e sembra che da 16 anni segue una terapia psicologica: “È dal ’99 che sto in terapia. Prima da uno psicologo francese, adesso da una naturopata in Veneto. Ormai so su che lavorare, quando mi impallo capisco subito da che dipende. Sempre la solita storia: ho scelto non per me, ma per andare incontro agli altri”.
La malattia di Giorgia arriva da molto lontano, infatti da quando era piccola temeva di essere trascurata dai suoi genitori che si sono amati molto. Oggi invece si sono lasciati ma lei li ricorda positivamente insieme come coppia: “Non ho mai visto una passione così: una giostra continua, pure da invidiare, per quanto ci abbia sofferto. Tredici anni fa si sono lasciati, però è andata avanti per trenta”.
Per Giorgia poi è arrivata la morte di Alex Baroni: “La morte di Alex mi ha cambiato la vita. Ci eravamo lasciati da un anno ma avevamo avuto litigate telefoniche brutte. Il giorno prima dell’incidente mi ha lasciato un messaggio in segreteria: “Volevo salutarti”. È un cazzotto in piena faccia: quando ti rialzi, fra i lividi, vedi le cose come non le hai mai viste prima”.