Gf, come sta il noto gieffino dopo il malore improvviso: nessuno poteva immaginare quello che sta per succedere
Preoccupazione e ansia per un concorrente del Grande Fratello colpito da un malore immproviso: tutti i dettagli dell’episodio
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati quasi quattro mesi e le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Ma non solo, anche avvicinamenti intensi tra i concorrenti sembrano essere sempre più frequenti. Tuttavia a far preoccupare i fan della trasmissione è stato un terribile malore che ha colpito un concorrente. Scopriamo cosa è successo.
Malore per un concorrente al Grande Fratello
Momenti di panico per ciò che è avveuto al Grande Fratello, il 2 febbraio, quando un concorrente si è sentito male all’improvviso. Si tratta di Giuseppe Garibaldi che subito è stato soccorso da un’ambulanza mentre si trovava all’interno della casa reality di Mediaset a Cinecittà.
Le immagini del malore che ha colpito il 30enne calabrese, e lo stato di agitazione dei suoi coinquilini nella casa più spiata d’Italia, avevano messo in allarme il pubblico. Il giovane è stato colpito da un malore al cuore che gli ha causato uno svenimento. Per fortuna poche ore fa, è arrivato un messaggio rincuorante da parte di suo fratello, Nicola Garibaldi: «Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d’affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione! Grazie di cuore a tutti».
Quando rientra Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello?
Secondo quanto riportato da Leggo, Garibaldi rientrerà nella Casa del Grande Fratello luendì 5 febbraio, in occasione della nuova diretta del programma.
Le sue condizioni sono stabili e il 30enne è fuori pericolo..Sul profilo Instagram del concorrente era stato aggiunto un post che informava sulle sue condizioni: «Dopo il grande spavento di ieri sera, vogliamo comunicarvi che Giuseppe sta bene; ha effettuato i dovuti accertamenti e continuerà ad essere monitorato nelle prossime ore, nella speranza di vederlo nella casa del Gf il prima possibile».