Dramma The Voice: minacciata e aggredita brutalmente un noto personaggio del programma | La conoscete tutti
Una delle protagoniste del talent show The Voice of Italy è stata brutalmente aggredita e minacciata. Le immagini e il racconto lasciano senza fiato.
Dramma per una delle protagoniste del talent show musicale The Voice of Italy, uno dei programmi di punta targato Rai e condotto dalla simpatica Antonella Clerici.
Un format che la tv di Stato ha provato a riproporre in tutte le salse per raccogliere consensi di una vasta fetta di pubblico; sono nati così la versione Kids e quella Senior.
A riguardo la conduttrice in un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair ha detto: “Se ci pensa, i bambini e gli anziani sono due facce della stessa medaglia, perché suscitano entrambi molta tenerezza: i bambini perché hanno tutta la vita davanti e gli anziani perché portano in loro la saggezza”.
Ma forse il traino lo fa proprio lei, che vanta un seguito non indifferente di fan e ammiratori. Del resto dopo oltre 30 anni di televisione possiamo dire che la cara Antonellina è davvero di casa per molti telespettatori. Il merito è quindi suo in gran parte, ma anche dei concorrenti, che portano sul palco il loro talento e la loro storia. E proprio la storia di una delle protagoniste ha sconvolto per il dramma vissuto.
The Voice: personaggio minacciato e aggredito
La disavventura capitata ad uno dei protagonisti di The Voice ha dell’incredibile, un dramma che appare ancora più toccante perché potrebbe capitare a chiunque. Il racconto della protagonista, avvenuto sul suo profilo social con tanto di immagini a corredo, inizia così: “Questa è la storia di Laura, 39 anni, alta 173 cm, in perfetta salute. Domenica mattina, alle 11 va a fare la spesa al Galassia di Melzo, c’è moltissima nebbia, il parcheggio del supermercato è strapieno, quindi è costretta a parcheggiare sul ‘retro’, diciamo nella parte un po’ più distante dall’ingresso ma comunque molto vicino al cancello di entrata e uscita, quindi è comunque un posto trafficato tra chi arriva e chi va”.
E poi continua: “La nebbia è molto molto fitta allora parcheggia proprio vicino ai carrelli cosi non dovrà fare chilometri a piedi per rimetterlo a posto poi. Scende dall’auto, fa il giro, apre l’altra portiera per prendere buste della spesa e la borsa, si gira per prendere il carrello”.
Il dramma della violenza
La donna prosegue l’agghiacciante racconto degli eventi: “Un uomo, sbucato letteralmente dal nulla, alto, sembra giovane col volto quasi tutto coperto, occhi scuri, forse 20 secondi in tutto. Prova a strapparle di mano la borsa, d’istinto Laura oppone resistenza, in quel momento non lo sai mica che c***o dovresti fare, è l’istinto che ‘risponde’. Il primo colpo arriva dritto in volto spaccandole gli occhiali, poi calci e pugni e spintoni“.
La protagonista di questa terribile disavventura è Laura Ciriaco, che ha partecipato al talent The Voice nel 2018 arrivando in semifinale. La donna mostra le impressionanti immagini del suo volto tumefatto e dei lividi su tutto il corpo. Ma la cosa che le ha fatto più male, afferma, è l’indifferenza delle persone che non hanno mosso un dito per aiutarla. E alle quali si rivolge dicendo: “Ho rischiato di rimanerci secca. Mia madre ci sarebbe rimasta secca. Tua madre pure. E tu non ti sei fermato.”