Pamela Prati, confessione dolorosa svelata solo ora: c’entra il Re del Rock
L’inaspettata e dolorosissima confessione della soubrette Pamela Prati sconvolge tutti. Cosa ha detto sul Re del Rock.
Pamela Prati continua a stupire con i suoi racconti di vita vissuta. L’ex stella del Bagaglino stupisce il pubblico con un nuovo dramma che la vede protagonista.
Tutti ricorderanno il caso Mark Caltagirone, scoppiato qualche anno fa. La donna è finita su tutti i giornali e ospite di diverse trasmissioni per raccontare un imminente matrimonio con il fantomatico Mark di cui nessuno però sa nulla.
Hanno anche adottato due bambini; dopo qualche mese però il caso scoppia: non esiste nessun uomo, nessun matrimonio né tantomeno nessun bambino e la Prati sostiene di essere stata vittima di un raggiro ordito dalle sue due manager.
Una storia raccontata e approfondita durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2022 quando è venuto fuori anche il suo dolorosissimo passato. E oggi anche questa confessione, che coinvolge il Re del Rock. Cos’altro è accaduto?
Pamela Prati: il dramma che coinvolge anche il Re del Rock
Pamela Prati nel corso della sua partecipazione nel reality per eccellenza ha raccontato della sua infanzia in cui ha conosciuto la povertà e l’abbandono, e la vita in collegio. Un racconto doloroso e toccante che ha commosso il pubblico, il quale ha scoperto un lato sconosciuto della soubrette.
Ma quello che è venuto fuori negli ultimi giorni è ancora più incredibile e doloroso. E riguarda anche un altro personaggio famosissimo. Cosa succederà adesso?
Il racconto sofferto della soubrette
A diffondere la notizia il noto portale di gossip Dagospia, il quale ha pubblicato un’intervista che sarebbe avvenuta anni fa a Pamela Prati. Secondo il sito la soubrette avrebbe raccontato di aver avuto un paio di notti infuocate con Adriano Celentano quando aveva 20 anni. “Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui” avrebbe detto.
Ma ecco il dramma: “Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato. ‘Ho già i miei figli’, disse, ‘potevi stare più attenta’”. Facendo due conti il Molleggiato avrebbe avuto 40 anni all’epoca, sposato con Claudia Mori da 14 anni e con tutti e tre i figli già nati. La Prati afferma: “Quel bambino lo avrei voluto, ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro. Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: ‘Hai commesso un orribile peccato’ disse. Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, cosa che a me parve un insulto”. Attendiamo una risposta dal cantante, se mai ci sarà. O dalla moglie.