Anna Falchi, altro che single: il suo cuore torna a battere proprio per lui | ecco cosa nasconde la showgirl
Un presunto nuovo amore è entrato nella vita di Anna Falchi, svelato il suo nome: ecco di chi si tratta e i dettagli
Anna Falchi nasce il 22 aprile 1973 a Tempere, Finlandia. A sei anni si trasferisce in Italia e nel 1989 si classifica seconda a Miss Italia. Nel 1993 inizia la carriera nel cinema con il film Nel continente Nero e l’anno successivo è la protagonista di Dellamorte Dellamore.
Nel 1995 conduce il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e dal ’98 al ’99 diventa la conduttrice di Domenica In. Sempre negli stessi anni realizza diversi calendari senza veli molto apprezzati dal pubblico.
Nel 2000 debutta in Teatro recitando in alcuni spettacoli che la coinvolgono in numerose tournèè. Successivamente insieme a suo fratello fonda la casa di produzione cinematografica A-Movies Production e partecipa al programma Ballando con le Stelle arrivando seconda. Seguono partecipazioni a trasmissioni su reti minori fino ad arrivare alla conduzione de I Fatti Vostri al fianco di Salvo Sottile.
Circa la sua vita privata, diversi amori hanno aumentato la sua notorietà. Primo tra questi la relazione con lo showman Fiorello, durata due anni. Tra gli anni ’90 e duemila è stata fidanzata con il pilota Max Biagi. Nel 2005 sposa l’imprenditore Stefano Ricucci dal quale però si separa dopo un anno. Dal 2008 al 2010 è stata con l’imprenditore Denny Montesi dal quale ha avuto una figlia e infine, nel 2011, dopo aver divorziato si fidanza con Andrea Ruggeri attuale compagno.
Anna Falchi e le sue dichiarazioni
La conduttrice nella scorsa estate aveva dichiarato di essere tornata single dopo una frequentazione durata un anno e mezzo con l’esperto di Comunicazione Walter Rodinò.
“Si spegne la fiamma. E allora meglio stare da soli”, aveva confidato la presentatrice durante un’intervista parlando della fine delle sue relazioni sentimentali: “Quest’estate me la sono goduta con mia figlia Alyssa: abbiamo fatto una vacanza selvaggia a Palma di Mallorca, in Spagna, in mezzo alla natura e senza pensare a niente”, aveva aggiunto parlando della figlia nata dalla relazione con l’ex compagno Denny Montesi. Tuttavia le segnalazioni arrivate di recenti sulla presenza di un altro uomo sono diventate sempre più frequenti e finalmente è arrivata la verità.
Nuovo amore per Anna Falchi: ecco la verità
L’attrice e il delfino di Matteo Salvini erano stati visti insieme allo spettacolo teatrale di Teo Mammucari a Roma. Poi, in auto, il bacio ripreso dai fotografi che ha subito lasciato immaginare una frequentazione che ora viene confermata dal diretto interessato.
Subito dopo le foto dei paparazzi, la conferma: Anna Falchi e il vicesegretario della Lega, Andrea Crippa, hanno una storia. E ad assicurarlo è proprio lui, il 37enne brianzolo, che ha commentato le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna ai microfoni di Radio Libertà. “Le foto sono inequivocabili… Confermo, è in corso una frequentazione con Anna Falchi. È un periodo molto felice della mia vita, se sono rose fioriranno” ha riferito Crippa che poi ridendo ha aggiunto: “È evidente che sono eterosessuale, spero non sia un problema…”