Uomini e Donne: tutta la verità su quello che Maria De Filippi fa dietro le quinte dei suoi programmi | C’entra un tronista

Uomini e Donne: tutta la verità su quello che Maria De Filippi fa dietro le quinte dei suoi programmi | C’entra un tronista

Emma Marrone - Credit Instagram - Cartoonmag.it

Uomini e Donne
Emma Marrone – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Uomini e Donne, parla un ex tronista e racconta la sua verità su Maria De Filippi: ecco di chi si tratta e tutti i dettagli

Uomini e Donne è la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdi nella fascia pomeridiana.

Il format prevede un ragazzo/a chiamato “tronista” al/alla quale viene presentato una schiera di ragazzi/e di cui solo uno/a sarà scelto per iniziare la storia d’amore.

Amatissima e seguitissima dal pubblico, il programma ha ripreso la nuova edizione a settembre ed è ora nel pieno delle sue dinamiche.

Il trono giovani composto da Brando e Christian vede i ragazzi molto presi dalle loro corteggiatrici e in molti ipotizzano già le possibile scelte. Il trono over invece, quest’anno in particolare, fa molto discutere a causa dell’indecisione costante da parte dei cavalieri.

Tuttavia, per molti che hanno preso parte alla trasmissione, quest’ultima è un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo o semplicemente una vetrina per farsi conoscere. Alcuni corteggiatori e tronisti, continuano ad essere seguiti sui social anche dopo il loro percorso. Tra questi uno in particolare, ha fatto delle dichiarazioni inaspettate. Scopriamo cosa ha detto.

Parola al tronista: il suo raccontato

E’ stato protagonista dell’edizione di Uomini e Donne nel 2019 nel ruolo prima di corteggiatore e poi di tronista. Si tratta di Giulio Rasselli che intervistato da Rds Next è tornato a parlare della sua esperienza nel dating show.

“Io sono capitato perché ti parlo di quasi dieci anni fa, sono stato chiamato dalla redazione per fare il tentatore a Temptation Island che chiaramente non mi presero perché mi scoperchiai il fisico e avevo la pancia, mi hanno detto molto simpatico, ma il tentatore non fa per te. Io giocavo a pallacanestro, loro continuano a contattarmi come fanno con tutti, e quando smetto di giocare nel 2018 mi arriva una nuova richiesta e allora accetto…[…] Vado, entro nella prima scrematura con altri 50 altri ragazzi bellissimi, tutti belli, io ne avevo uno a fianco che aveva appena sfilato per Dolce e Gabbana. Io non mi reputo un brutto ragazzo, ma neanche un modello quindi non pensavo di venire preso. Poi mi hanno dato un microfono in mano e sapendo parlare a differenza di altri mi hanno preso” ha dichiarato.

Giulio Raselli
Giulio Rasselli – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Le rivelazioni di Giulio Rasselli su Maria de Filippi

A proposito del rapporto con la conduttrice del dating show, Rasselli ha voluto svelare alcuni retroscena per la prima volta.

“Guardavo Uomini e Donne ho sempre pensato di poter stare simpatico a Maria perché il mio modo di fare un po’ strafottente era quello che poteva piacere a Maria, a lei non piacciono i sottoni e quindi quando sono arrivato lì a me Maria è stata subito simpatica, mi ricordo ancora la volta che mi ha chiesto di fare il tronista. La cosa fantastica di Maria è che lei capisca prima ancora che tu parli quello che tu vuoi dire, è una fuoriclasse.”