Pierluigi Diaco, clamorosa svolta in diretta tv: c’entra un noto cantante | Gelo in studio
Pierluigi Diaco, in diretta tv accade qualcosa che nessuno poteva immaginarsi: ecco cosa è successo e i dettagli
Pierluigi Diaco, all’anagrafe Pietro Luigi Maria Diaco (Roma, 23 giugno 1977), è un giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e autore televisivo italiano.
Il suo esordio come giornalista avviene nel 1995, non ancora maggiorenne, su TMC con il programma TMC giovani-vecchi. Successivamente conduce il programma Generazione X e passa poco dopo alle reti Rai, dove gli viene affidata la conduzione di altri programmi tra cui La cantina nel 1997 e Maglioni marroni nel 1999.
Dal 2003 al 2005 conduce su Sky TG24 il programma di approfondimento C’è Diaco sempre negli stessi anni è tra gli speaker di RTL 102.5. Scrive inoltre per TV Stelle, Liberal, L’Indipendente, Panorama e Capitale. Dal 2010 al 2011 entra a far parte nel cast di Bontà loro di Maurizio Costanzo, dove svolgerà anche il ruolo di autore.
Continua poi ad affiancare Maurizio Costanzo e 2021 presenta su RTL 102.5, il contenitore di attualità del mattino NonStopNews. Inoltre, dopo aver condotto con le attrici Valeria Graci e Sandra Milo il nuovo format del pomeriggio di Rai1, Io e te. passa a Rai Radio 2 conTi sento. Dal 2022 è al timone del programma BellaMa trasmesso su Rai2.
Ospite a Bella Ma’ il cantante che fu allontanato dalla Rai
E’ stata registrata un’altra puntata di Bella Ma‘, che andrà in onda il 2 febbraio su Ra21. Per questo appuntamento c’è molta trepidazione perchè tra gli ospiti ci sarà proprio Memo Remigi, allontanato dalla Rai a causa dell’episodio con Jessica Morlacchi.
Il portale TvBlog è stato in grado di fornire curiose anticipazioni sulla registrazione e ha riferito cosa ha detto Memo Remigi su quello che è successo due anni fa in diretta. Scopriamo maggiori dettagli.
Ecco cosa ha raccontato Memo Remigi
In molti ricorderanno il momento in cui Memo Remigi fu accusato di aver palpato il sedere di Jessica Morlacchi. Per questo suo gesto è stato subito cacciato dalla Rai, e da quel giorno in poi Serena Bortone, che lo aveva fortemente voluto nella sua trasmissione di successo, non ne ha più parlato.
Tornato però nella trasmissione di Pierluigi Diaco come ospite, il cantante si è subito scusato con i telespettatori per ciò che accaduto due anni fa. Secondo le anticipazioni sulla puntata di domani di Bella Ma’ il cantante ha anche colto l’occasione per condannare ogni tipo di violenza in special modo i femminicidi che sono diventati una vera e propria piaga della società. Sempre stando alle ultime indiscrezioni pare che la parte offesa, ovvero Jessica Morlacchi, lo abbia perdonato e che fra loro sia tornano il sereno.