Rai, clamoroso rifiuto: nessuno poteva immaginare che sarebbe successo davvero | Che tristezza

Rai, clamoroso rifiuto: nessuno poteva immaginare che sarebbe successo davvero | Che tristezza

La Rai - creditansa - cartoonmag.it

Rai
La Rai – creditansa – cartoonmag.it

L’azienda Rai ha ricevuto un rifiuto proprio da lui, nessuno poteva prevederlo: ecco di chi si tratta e i dettagli

Una grande emittente che ogni giorno grazie ai suoi programmi lascia senza parole il pubblico: la famosa azienda Rai. Nata nel 1954, negli anni si è evoluta tanto da regalare ai suoi telespettatori un palinsesto sempre nuovo e aggiornato.

L’avvento delle tecnologie verificatosi nella nostra società moderna ha favorito la radiotelevisione italiana nel coinvolgere maggiormente il suo pubblico attraverso trasmissioni sempre più vicine alle esigenze della popolazione.

Numerosi i programmi che hanno fatto la storia della Tv tra cui Domenica In, Ballando con le Stelle, Tale e quale show, ecc.

Tra i grandi eventi nediatici di particolare successo, che vengono trasmessi in Rai, vi è in particolare il Festival di Sanremo che anche quest’anno rinnova il suo appuntamento con tantissime sorprese e grandi artisti pronti a salire sul palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo 2024: pronto a partire

Manca sempre meno al settantaquattresimo Festival di Sanremo 2024 che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2024 con la conduzione, per il quinto anno consecutivo, di Amadeus, il quale sarà anche il direttore artistico. Nel corso delle serate vedrà al suo fianco vari co-conduttori e co-conduttrici, tra cui Marco Mengoni nella prima serata, Giorgia nella seconda serata, Teresa Mannino nella terza serata, Lorella Cuccarini nella quarta serata e Fiorello nella serata finale. La scenografia è stata curata da Gaetano e Maria Chiara Castelli.

Come accaduto le edizioni 2022 e 2023, a partecipare saranno 30 artisti con altrettanti brani tutti in gara in un’unica sezione: 27 partecipanti sono artisti di chiara fama, mentre gli altri sono i primi tre classificati del concorso Sanremo Giovani 2023. Questi ultimi presenteranno un brano inedito, diverso da quello con il quale hanno vinto la suddetta competizione. Tuttavia, in molti si aspettavano la presenza di un noto atleta che in questi giorni ha ottenuto un’importante vittore. Quest’ultimo peò ha fatto sapere che non potrà esserci spiegando i motivi. Scopriamo di chi si tratta.

Jannik Sinner
Jannik Sinner – creditansa – cartoonmag.it

Proprio lui non sarà presente al Festival di Sanremo 2024

Erano in tanti a sperare che ci fosse al festival canoro più importante del nostro Paese, eppure dopo aver vinto quest’anno l’Austrian Open ha riferito che non ci sarà. Per chi non l’avesse capito, si tratta di Jannik Sinner il famoso tennista italiano, considerato i più forti di sempre .

Durante l’incontro con la stampa Sinner tra le varie domande a cui ha risposto, ha riferito che la causa della sua assenza è il duro lavoro che gli aspetta e che non può permettersi di saltare. Il recente trionfo australiano non gli ha fatto perdere di vista l’importanza di continuare a lavorare: “La mia qualità migliore? Tutto lavoro, non ci sono segreti per arrivare ad un bel traguardo. Forse lavorare più degli altri, io conosco solo me stesso. Mi sveglio al mattino e quello che penso è che mi devo allenare“ ha riferito ai giornalisti.