Flora Canto, lacrime in diretta tv: spunta un messaggio che lascia tutti senza parole
Flora Canto ha mandato un messaggio che ha lasciato tutti senza parole. Ecco a chi l’ha dedicato.
Ma chi è Flora Canto? Nata a Roma il 12 febbraio 1983 è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Ha iniziato la sua carriera prendendo parte a Uomini e donne trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5, nel ruolo di tronista.
Nel 2009 ha debuttato come attrice recitando in una puntata della settima stagione di Don Matteo, e come conduttrice di diversi programmi come Fast and Furious, in onda su LA7, Telethon e Oscar dei Porti su Rai 1. Successivamente ottiene dei ruoli anche in pellicole come La coppia di campioni, con Massimo Boldi, e Di tutti i colori, insieme a Paolo Conticini e Nino Frassica.
Nel 2019 è una concorrente di Tale e Quale Show 9, in onda su Rai 1. Nell’estate 2020 è inviata insieme ad Aurora Ramazzotti di Ogni mattina, condotto da Adriana Volpe e in onda su TV8. Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2014 è fidanzata con il comico Enrico Brignano, da cui ha avuto due figli, Martina, nata l’11 febbraio 2017 e Niccolò, nato il 19 luglio 2021.
Il 30 luglio 2022 si sono sposati con rito civile. La cerimonia, che si è tenuta presso l’hotel la Posta Vecchia a Palo Laziale (Ladispoli) ha contato 150 invitati. Tra le testimoni della sposa c’era Tosca D’Aquino.
Flora Canto e il messaggio che ha dedicato
Flora Canto in una puntata del 16 aprile 2021 ha dedicato “Meraviglioso amore mio” al suo fidanzato Enrico Brignano. Prima di iniziare la canzone sullo sfondo c’era un disegno con su scritto “papà da oggi siamo in 4”.
Flora Canto ha voluto far vedere che sapeva fare altro oltre a Uomini e donne ma come?: «Ho saputo trasformare quell’esperienza in un trampolino di lancio. Con i soldi che avevo guadagnato grazie a Uomini e Donne, mi sono pagata un anno di corso di doppiaggio, due anni di uno stage di recitazione e anche alcune lezioni di canto. Nel nostro mestiere devi avere un’attitudine, certo, ma se non c’è una preparazione rischia di rimanere tutto effimero. Ho capito che se volevo diventare un’artista dovevo studiare».
«Io invito le persone a riformulare la frase. Perché è vero io, di fatto, sono la moglie di Enrico. Sono però “anche” la moglie di Enrico, il problema è quando sei “solo” quella. Sono un’attrice e una conduttrice. Se hai modo di dimostrare che sai fare anche altro, alla fine la gente se lo dimentica. Ho dovuto spostare l’attenzione da quello che sono a quello che faccio. Ci è voluto più tempo».