Test visivo: riesci a trovare il gatto nascosto nelle scatole? Hai solo 10 secondi | In pochi ci riescono

Test visivo: riesci a trovare il gatto nascosto nelle scatole? Hai solo 10 secondi | In pochi ci riescono

Ecco tutti i comportamenti del gatto che solitamente si nasconde nei posti più strani - cartoonmag.it credit Corporate+

Ecco tutti i comportamenti del gatto che solitamente si nasconde nei posti più strani - cartoonmag.it credit Corporate+
Ecco tutti i comportamenti del gatto che solitamente si nasconde nei posti più strani – cartoonmag.it credit Corporate+

Ecco un test visivo che non potete assolutamente perdervi: riuscite a vedere il gatto che si nasconde nelle scatole?

Il comportamento dei gatti è influenzato da diversi fattori e il modo migliore per capirlo è guardare attentamente il suo linguaggio del corpo. La coda infatti è un valido aiuto per capire i suoi stati d’animo: quando la coda è rivolta verso l’alto allora il gatto vuole interagire co il proprietario e ha totale fiducia nei suoi confronti.

Quando la coda è invece adagiata sul pavimento e il gatto la muove velocemente da sinistra a destra è segno di irritazione, stress e segno che è pronto all’attacco.

Iniziare ad interagire con il proprio gatto richiede una certa pazienza e delicatezza. Ricordatevi di rispettare la sua privacy ma ricordatevi anche che è un animale notturno: mentre di giorno farà dei sonnellini e si riposerà, di notte non è raro vederlo scorrazzare per casa rincorrendo un gioco o alla ricerca di prede.

Il gatto è noto per la sua indipendenza e il suo atteggiamento spesso imperscrutabile ma se avrete la sua fiducia, siete sicuri di avere dalla vostra parte un compagno leale. Ora vi proponiamo un test nel quale dovete scoprire dove si nasconde il gatto tra le scatole.

Il gatto tra le scatole di cartone

Tra le scatole di cartone c’è un gatto praticamente invisibile, riuscite a trovarlo in soli dieci secondi o ci mettete di più? Soltanto poche persone ci riescono. La maggior parte delle persone non riescono a trovarlo nemmeno dopo un minuto o più. Insomma è così impossibile trovare questo animale? Provate a usare il cronometro e vedete in quanto tempo ci riuscite. Mettete alla prova le vostre capacità di osservazione.

Il gatto è nascosto tra le scatole di cartone - cartoonmag.it credit Greenme
Il gatto è nascosto tra le scatole di cartone – cartoonmag.it credit Greenme

Siete riusciti a vederlo? Volete un aiuto? Allora trovate il gatto nascosto sotto la scatola in basso vicino alla parete di destra. Si vede chiaramente il muso dell’animale che sporge leggermente. E voi ci siete arrivati subito?

I gatti amano nascondersi in generale ma sono anche animali estremamente affezionati al loro padrone e se si fidano completamente, vedrete che si mostreranno inclini a dormire su di voi non appena ne hanno la possibilità. Vi siete divertiti con questo test? Non perdetevi i prossimi che faremo, l’appuntamento è sempre qui!