Roberta Capua, dopo anni la rivelazione drammatica: impossibile trattenere le lacrime
Roberta Capua spiazza tutti con la sua rivelazione toccante, nessuno potevo immaginarlo: ecco le sue parole
Roberta Capua, nata a Napoli il 5 dicembre 1968, è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana eletta Miss Italia 1986. Classificatasi seconda al concorso internazionale Miss Universo 1987, ha avviato una carriera da modella e indossatrice.
Dagli anni novanta ha iniziato la carriera televisiva debuttando dapprima in piccoli ruoli sulle emittenti Fininvest, poi passando a Telemontecarlo e infine raggiungendo la notorietà grazie ai contenitori mattutini Rai, In famiglia e Unomattina.
Tornata in Mediaset nel 2004, ha condotto due edizioni a Buona Domenica e programmi come Tutti pazzi per i reality e la prima serata di Sei un mito. Dopo due anni ha vinto il famoso programma culinario Celebrity MasterChef Italia nel 2017.
L’anno successivo condue su Rai Premium il talk show Brava! e approda su LA7 con la rubrica di salute e benessere Belli dentro belli fuori. Dal 2021 ad oggi invece affianca Gianluca Semprini alla conduzione di Estate in diretta, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:45 alle 18:40.
Roberta Capua ospite a Verissimo
Il talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin e trasmesso su Canale 5, è tornato con il suo appuntamento fisso nel fine settimana.
La conduttrice intervista i suoi ospiti in maniera molto delicata forse è anche per questo che questi riescono a parlare anche di argomenti molto difficili. Questa volta a parlare di sè e a fare una rivelazione molto importante è stata Roberta Capua, che con il suo racconto ha toccato il cuore del pubblico. Scopriamo cosa ha detto.
Le parole di Roberta Capua
E’ stato impossibile per Roberta Capua trattenere le lacrime in seguito al suo racconto a cuore aperto. La capua ha parlato di quello che ha vissuto nell’ultimo anno che è stato sicuramente il periodo più difficile della sua vita, segnato prima dalla morte dei genitori – avvenuta a pochi mesi di distanza – poi dalla fine del matrimonio con il padre di suo figlio Leonardo.
Prima se ne è andato il papà, poi la mamma, malata già da qualche anno. “La fortuna è che mamma nemmeno se ne è accorta. Mio padre si era rotto il femore. L’intervento era andato bene, eravamo convinti che si stava riprendendo, invece non si è più alzato da quel letto. Era il mio riferimento, mamma già da qualche anno non mi riconosceva più. C’era un confronto quotidiano su tutto, anche adesso a volte dico ‘ora lo chiamo’, invece non c’è”, ha spiegato Roberta. Come se non bastasse è arrivata anche la fine del suo matrimonio, un doppio colpo per la donna. Per fortuna adesso è riuscita a superare questi momenti difficilissimi anche graie all’affetto delle sue amiche.