Indiscrezione clamorosa: nota attrice si lascia andare ad una ricerca d’amore particolare | Altro che Hollywood
Una nota attrice si è lasciata andare e ha raccontato alcuni particolari della sua vita sentimentale.
Quali sono le attrici più belle dagli anni 60 agli anni 90? Non solo le più belle ma anche quelle più famose. Sono tantissime le attrici italiane che hanno lavorato tanto in televisione ma anche a teatro e al cinema e hanno raggiunto la notorietà. Ecco alcune attrici che hanno raggiunto una certa fama: Micaela Ramazzotti, Jasmine Trinca, Ilenia Pastorelli , Carolina Crescentini , Paola Cortellesi, Valeria Bruni Tedeschi, Elena Sofia Ricci.
Micaela Ramazzotti ha vinto il David di Donatello nel 2010 per “La prima cosa bella” ed è una tra le migliori attrici in circolazione. Ha partecipato anche a “Posti in piedi in paradiso” di Carlo Verdone, “La pazza gioia” nel 2017 dove ha recitato accanto a Valeria Bruni Tedeschi.
Jasmine Trinca è un’altra delle attrici che si è distinta per il suo talento vincendo 4 Nastri d’argento, 2 Globi d’oro, 2 Ciak d’oro, il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il premio Gian Maria Volontè e il premio Un Certain Regard come miglior attrice.
Quale sarà l’attrice che ha fatto quelle confessioni? Scopriamolo insieme.
L’attrice nota che ha fatto delle confessioni piccanti
L’attrice Sharon Stone è convinta che il 2024 sia l’anno dell’amore e la trovate su Tinder. Al Times infatti ha spiegato che si è iscritta a Tinder con la sua vera identità: “Mica sono su Tinder solo per scop**mi qualcuno! Così è facile. E mica devi andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io invece cerco l’amore. E sento che questo è l’anno giusto, al 100 percento”.
L’attrice ha 65 anni, ha tre figli e due matrimoni alle spalle e ha raccontato delle esperienze vissute sulle app di dating con un uomo ex galeotto e tossicodipendente incontrato in un hotel di Los Angeles: “Mi ha raccontato che si era fatto ventimila volte, e mi ha fatto vedere anche le foto […] Sono inorridita al suo arrivo. Allora chiedo al cameriere un bicchiere d’acqua, lui un cocktail all’assenzio. Fino a che gli dico: ‘Scusa, non posso farcela, ciao’. E vado via”.
Certo ci sono state delle esperienze anche positive, ma i requisiti quali devono essere per lei: “Non ho prerequisiti. Non cerco nulla in particolare. Basta incontrare uno per la strada, inizi a parlare, e senza neanche accorgertene sono passati due anni insieme”.