Sandra Milo, a poche ore dalla morte spunta la tremenda rivelazione: lo ha confessato solo pochi giorni fa

Sandra Milo, a poche ore dalla morte spunta la tremenda rivelazione: lo ha confessato solo pochi giorni fa

Sandra Milo ci ha lasciato e l'attrice ha rivelato alcune indiscrezioni prima di morire - cartoonmag.it credit Instagram

Sandra Milo ci ha lasciato e l'attrice ha rivelato alcune indiscrezioni prima di morire - cartoonmag.it credit Instagram
Sandra Milo ci ha lasciato e l’attrice ha rivelato alcune indiscrezioni prima di morire – cartoonmag.it credit Instagram

Sandra Milo ci ha lasciato ma a poche ore dalla sua morte aveva rivelato alcune indiscrezioni sulla sua vita. 

Sandra Milo è stata un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Nata a Tunisi da padre siciliano e madre toscana. Vicina al Partito Socialista Italiano almeno dagli anni sessanta, fu molto vicina a Pietro Nenni. Negli anni ottanta Sandra Milo fu amante di Bettino Craxi, allora leader del PSI. Durante il Festival di Sanremo 2001 è stata opinionista fissa de La vita in diretta.

Nel 2002 recitò al fianco di Giampiero Ingrassia e di Anna Mazzamauro nella fiction di Canale 5 intitolata Ma il portiere non c’è mai?. Nel 2008 ha partecipato al film Chi nasce tondo… di Alessandro Valori, con Valerio Mastandrea. È stata tra i concorrenti del reality show L’isola dei famosi 7, in onda dal 24 febbraio 2010, arrivando in semifinale.

Nel 2022 è protagonista del docu-reality Quelle brave ragazze, con Mara Maionchi ed Orietta Berti. Nel 2023 ne viene prodotta una seconda edizione, sempre con Milo affiancata ancora da Maionchi e da Marisa Laurito.

Nel 2021 ha ricevuto un David di Donatello alla carriera e aveva raccontato: «Non sono mai stata fedele, non capisco la fedeltà» e poi ancora: «Per la religione sono una peccatrice, per la legge una persona condannabile», ha aggiunto al Corriere. «Ma mi vedo in paradiso, perché ho cercato di fare del mio meglio».

Le parole rivelate che spuntano alla sua morte

I figli dell’attrice hanno comunicato che Sandra li ha lasciati. Poi è arrivato il messaggio della figlia Debora per salutarla un’ultima volta: “Addio mamma. Sei di nuovo leggera, nel vento“.

Sandra Milo è morta e la figlia la ricorda - cartoonmag.it credit Instagram
Sandra Milo è morta e la figlia la ricorda – cartoonmag.it credit Instagram

Debora Ergas ha 60 anni e da oltre 40 anni lavora come giornalista su Rai1, nel noto programma La vita in diretta. Il padre di Debora è il secondo marito di Sandra Milo.

Proprio l’attrice aveva raccontato del suo matrimonio: “Ho preso tante di quelle botte nella mia vita”. E poi aveva aggiunto alcuni dettagli terribili: “Eravamo in roulotte, stavamo girando e mio marito pensava fossi l’amante di Enrico Maria Salerno. Mi ha buttata per terra, presa a calci in testa rompendomi naso e mascella. Un orecchio è andato distrutto per sempre, l’altro me l’hanno ricostruito con il platino. Ci sento ancora con un orecchio solo”. I funerali si celebrano alla camera ardente allestita per l’attrice in Campidoglio.