“Me la pagate”: Dramma Rai, la tragedia sconvolgente spiazza proprio un famosissimo attore | Ecco cosa è successo

“Me la pagate”: Dramma Rai, la tragedia sconvolgente spiazza proprio un famosissimo attore | Ecco cosa è successo

Un attore è stato vittima di un dramma - cartoonmag.it Depositphotos

Un attore è stato vittima di un dramma - cartoonmag.it Depositphotos
Un attore è stato vittima di un dramma – cartoonmag.it Depositphotos

Un attore è stato vittima di un dramma: ecco di chi si tratta e che cosa gli è successo. 

Sono tempi difficili per la Rai: dopo che ha perso il programma Che tempo che fa, lo share dei suoi programmi sta scendendo ancora. Un palinsesto sfortunato possiamo dire. Per alcuni programmi in particolare infatti lo share è molto basso. Talmente basso che c’è allarme anche tra gli inserzionisti che hanno pagato la pubblicità all’interno di questi programmi e ora si trovano a vedere sfumato il loro investimento.

Alcuni di questi programmi vengono comunque tenuti in vita nonostante le percentuali di share molto basse mentre altri programmi sono stati addirittura cancellati. Tutti conoscono ormai il flop di Il mercante in fiera, il programma condotto da Pino Insegno, ma anche Avanti popolo con Nunzia De Girolamo non se la passa bene.

Liberi tutti!, condotto da Bianca Guaccero, ha chiuso anticipatamente, fermandosi alla terza puntata. Dal 10 settembre al 28 ottobre 2023 rivela l’Auditel che lo share di ascolti della Rai è stato superato da quello di Mediaset: il 35,37% contro il 38,45%.

L’amministratore delegato Roberto Sergio ha sottolineato che la concessionaria della pubblicità per la Rai avrebbe chiuso l’anno in crescita. Ma insomma ci sarebbe ancora tanto lavoro da fare.

L’attore e il suo dramma

Nino Frassica sta passando un brutto momento, infatti l’attore ha perso il suo gatto Hiro e la famiglia è convinta che i responsabili siano proprio i loro vicini di casa. Frassica e la sua famiglia hanno presentato formalmente accusata di casa i stalking, diffamazione aggravata, violenza privata, violazione di domicilio e istigazione a delinquere.

Nino Frassica e il gatto Hiro - cartoonmag.it credit Instagram
Nino Frassica e il gatto Hiro – cartoonmag.it credit Instagram

“Quella vecchia di m***a ha fatto scappare il mio gatto, ok?” e “Me la pagate”, sarebbero gli insulti rivolti dalla Exignotis dopo che lei, e la figlia, hanno scagliato pietre (di 7 centimetri) contro l’appartamento dei vicini. “Fate conto che i carabinieri sono dalla nostra parte”, ma anche “Pezzi di m**da… burini mangia salame…”, ha continuato l’attrice moglie di Frassica.

“Fuori dal coro” di Marco Giordano, nella puntata in onda il 24 gennaio scorso, ha mostrato un filmato di Barbara Exignotis che è stata ripresa dopo aver insultato i vicini che non uscirebbero di casa da giorni per paura proprio di ricevere ripercussioni dai Frassica. Che cosa ne pensate di questa brutta vicenda che ha coinvolto Nino Frassica e la sua famiglia?