Amadeus, come non lo avete mai visto: impossibile non notare questo dettaglio incredibile

Amadeus, come non lo avete mai visto: impossibile non notare questo dettaglio incredibile

Amadeus - cartoonmag.it credit Instagram

Amadeus - cartoonmag.it credit Instagram
Amadeus – cartoonmag.it credit Instagram

Amadeus arriva con un dettaglio che aspettavate da tempo: ecco che cosa ha rivelato il conduttore. 

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e Amadeus cavalca l’onda del momento e vuole Jannik Sinner in diretta al Festival dopo la sua grande vittoria agli Australian Open.

Le sue parole sono state queste: «Ciao a tutti da Amadeus, Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama! Questo messaggio è per te, Jannik, sono qui per farti ufficialmente e pubblicamente l’invito a venire al festival di Sanremo».

Il direttore artistico ha poi continuato dicendo questo: «Tutti me lo chiedono, ovviamente c’è la grande gioia di vederti a Sanremo: non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo quando vuoi, in una delle cinque sere. Lo so che è insolito un invito pubblico, ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo. Aspetto una tua risposta. Ciao Jannik, sei il numero uno».

Il campione però non è molto propenso a presentarsi: «Sanremo? Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio: sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel… Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io».

La rivelazione di Amadeus

A Sanremo 2024 finalmente arriva la conferma dei duetti dei cantanti. I duetti saranno: Alessandra Amoroso con Boomdabash, Alfa con Roberto Vecchioni, Angelina Mango con Il quartetto d’archi dell’Orchestra di Roma, Annalisa con La Rappresentante di lista e il coro Artemia, BigMama con Gaia, La Niña e Sissi, Bnkr44 con Pino D’Angiò, Clara con Ivana Spagna e il Coro di voci bianche del Teatro Regio di Torino.

Sanremo duetti - cartoonmag.it credit Instagram
Sanremo ecco tutti i duetti delle serate – cartoonmag.it credit Instagram

E ancora: Dargen D’Amico con BabelNova Orchestra, Diodato con Jack Savoretti, Emma con Bresh, Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani, Fred De Palma con Eiffel 65, Gazzelle con Fulminacci, Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio, Ghali con Ratchopper, Il Tre con Fabrizio Moro, Il Volo con Stef Burns. Irama con Riccardo Cocciante, La Sad con Donatella Rettore.

Loredana Bertè con Venerus, Mahmood con I Tenores di Bitti, Maninni con Ermal Meta, Mr.Rain con Gemelli Diversi, Negramaro con Malika Ayane, Ricchi e Poveri con Paola & Chiara, Sangiovanni con Aitana, The Kolors con Umberto Tozzi. Insomma siete pronti per il Festival di Sanremo?