Wanda Nara, stupisce ancora una volta: l’annuncio clamoroso riguarda proprio un tradimento | Che vergogna
Wanda Nara fa un’incredibile confessione riguardante un tradimento: ecco di cosa si tratta e tutti dettagli
Wanda Solange Nara Colosimo, conosciuta semplicemente come Wanda Nara, è nata Boulogne Sur Mer nel 1986 ed è una famosa showgirl argentina.
Wanda Nara esordisce sui palchi argentini come showgirl tra il 2005 e il 2006 nella rivista Humor en Custodia. In seguito affianca il comico Jorge Corona nel programma King Corona, abbandonando però il suo ruolo dopo due mesi di permanenza a causa di presunti abusi da parte dell’uomo e di sua moglie. Nel 2007 parecipa al talent show Patinando por un sueño (versione argentina di Dancing on Ice), nel 2009 a El musical de tus sueños e nel 2011 a Bailando por un sueño (versione argentina di Dancing with the Stars).
Nel 2011 arriva in Italia con l’allora marito Maxi López, quando quest’ultimo si trasferisce nella squadra di calcio del Catania. Nel 2018 sostituisce Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Dopo due anni diventa opinionista della quarta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.
Nell’estate del 2023 approda come conduttrice televisiva nella terza edizione di MasterChef Argentina e l’8 novembre 2023 pubblica il suo primo singolo discografico intitolato Bad Bitch. A novembre 2023 partecipa all’edizione 18 di Ballando con le stelle vincendo in coppia con Pasquale la Rocca.
Wanda Nara e il matrimonio Mauro Icardi
Wanda Nara è sposata con il giocatore Mauro Icardi dal 2014, eppure in questi anni hanno fatto molto discutere: prima i tradimenti, poi la presunta riappacificazione, poi Nara che conferma di essere stata tradita, poi la preoccupante notizia, lanciata dai media argentini, della malattia di Wanda e infine la partecipazione, con tanto di vittoria, a Ballando con le Stelle.
Adesso la loro storia d’amore però, sembra scorrere a gonfie vele senza alcun problema, ma stando a quanto rivelato dal settimanale argentino Revista Noticias, Wanda avrebbe deciso di correre ai ripari. Scopriamo cosa è successo…
Wanda Nara: l’argomento tradimento torna in primo piano
L’imprenditrice dopo dieci anni al fianco di Mauro avrebbe preso un’importante decisione: far firmare al marito un accordo anti tradimento. Il documento prevederebbe un’ammenda da ben 100 milioni di dollari che Icardi dovrebbe versare alla moglie nel caso di tradimento. Il calciatore sembrerebbe aver accettato tale accordo.
Semore il settimanale è pronto ad aggiornare i suoi lettori anche sulla salute di Wanda. Al momento Nara si trova in Brasile per il suo ultimo singolo “Bad Bitch” che sembrerebbe essere già una hit e starebbe continuando le cure per la leucemia.