Michelle Hunziker, il retroscena terribile sconvolte tutti: quello che ha detto preoccupa il pubblico
Michelle Hunziker parla senza filtri di un argomento molto delicato: ecco le sue parole e tutti i dettagli
Michelle Hunziker è una conduttrice, showgirl, attrice ed imprendtrice tra le più note della televisione italiana e svizzera.
Partita da Sorrengo, in provincia di Lugano, è arrivata in Italia come modella sfilando per importanti marchi per poi esordire in Tv nel 1994 con la trasmissione “Buona Domenica” condotta da Gerry Scotti.
Da quel momento il suo talento è emerso giorno dopo giorno passando alla conduzione di diversi programmi prima in Rai poi su Mediaset. Tra i più popolari vi sono I Cervelloni, Paperissima Sprint, Colpo di Fulmine, Zelig, Festivalbar, Striscia la notizia,ecc.
Negli anni ha portato avanti anche numerosi progetti tra Italia e Svizzera tanto da venire scelta anche come presentatrice della 68esima edizione Festival di Sanremo, fino ad arrivare ad un suo recente programma autocelabrativo “Michelle Impossibile” in cui ha ripercoso la sua carriera e vita privata (spesso al centro del gossip).
La guerra di Michelle Hunziker contro gli Haters
La conduttrice svizzera è molto amata e apprezzata dal pubblico tanto che anche su i suoi profili social sono milioni i fan che la seguono. Eppure nonostante siano in molti a dimostrarle il loro affetto non mancano le polemiche e critiche nei suoi confronti. Sul suo profilo Instagram in particolare, è molto attiva e condivide spesso la sua quotidianità con i suoi follower ma spesso questo si trasforma in insulti gratuiti.
Dimostrazione di questi spiacevoli episodi è stato uno dei tanti video che ha postato di recentre la Hunziker dove è apparsa in una situazione comune con la sua simpatia alle prese con “incidenti domestici” che spesso capitano a tutti noi in casa, come ad esempio sbattere la testa, le spalle o pestare a piedi nudi i giochini dei bambini e degli amici a quattro zampe sparsi per l’appartamento. Questo in particolare ha scatenato messaggi da parte di molti utenti che l’hanno attaccata sul fatto di mostrare immagine stupide o ancora c’è chi ha scritto sei una “bambina”. Per questo motivo qualche giorno fa la conduttrice si è lasciata andare in uno suo sfogo. Scopriamo che ha detto…
Le parole di Michelle Hunziker: i dettagli
Michelle Hunziker è sempre stata molto schietta e non si è mai tirata indietro nel dire quello che pensa. Anche in seguito alle offese gratuite che spesso riceve preferisce usare la non curanza e quindi scegliere la strada dell’indifferenza.
Tuttavia in una recente intervista ha riferito : “I social sfuggono al nostro controllo perchè sono accessibili a tutti. Anche l’ultimo Pirla può farti sentire male augurandoti le peggio cose”.