Grande Fratello, ancora una volta il pubblico in rivolta: quello che è successo nella casa è vergognoso
Ancora una volta il pubblico del Grande Fratello si scatena per quello che è successo: ecco cosa è accaduto e i dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati quasi quattro mesi e le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Ma non solo, anche avvicinamenti intensi tra i concorrenti sembrano essere sempre più frequenti.
Discussioni al Grande Fratello
Come più volte ribadito questa edizione del Grande Fratello si è prefissata come scopo quello di segnare una rottura decisiva con il passato e di far prevalere un programma più pulito e sereno. Per questo motivo anche il pubblico è molto attento e monitora tutto ciò che avviene all’interno del reality perchè non accetta più comportamenti trash.
Eppure dopo una fase iniziale tutto sommato tranquilla, non sono mancati i momenti in cui accese litigate e parole pesanti sono volate tra i coinquilini. A catturare l’attenzione degli utenti è stata proprio un’altra scena avvenuta qualche giorno fa, all’interno della casa che non è affatto piaciuta ai fan del programma. Scopriamo cosa è successo…
Una scena all’interno della casa del Gf scatena la polemica
Protagonista e “vittima” di una scena che è stata duramente criticata dagli spettatori e non solo, è stato Federico Massaro uno dei recenti ingressi nel reality. Tutto è nato da un video in cui si vede il ragazzo approcciarsi alle spalle di un altro concorrente, che dopo pochi secondi, lo allontana con una spinta in dietro. Per molti, influenzati dagli utlimi avvenimenti nella casa, quell’ altra persona sarebbe Letizia Petris.
«Sono in difficoltà io a vedere questo video, questi atteggiamenti fanno schifo e non è la prima volta», ha commentato un utente, «E per fortuna Paolo non ha visto niente, se no sai che macello viene fuori», ha scritto un altro spettatore. Altri invece, vedendo il breve video, sono convinti che si trattasse di Massimiliano Varrese e non della dolce metà di Paolo. Effettivamente i capelli corti che si intravedono sembrano appartenere proprio all’attore.