Anticipazione Verissimo: il racconto della tragedia preoccupa la conduttrice Silvia Toffanin | C’entra propio un ex gieffino
Verrisimo, arrivano le anticipazioni in particolare un racconto che ha colpito la conduttrice: ecco di cosa si tratta
Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre 1979 a Marostica ed è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana molto apprezzata e seguita dal pubblico.
A soli diciotto anni intraprende a tempo pieno la carriera di modella con base a Roma ed anche in altre città d’Europa per l’agenzia Elite Model Management. Nel 2001 partecipa al casting di un programma televisivo Passaparola e viene assunta.
Da quel momento approda in tv come come letterina del quiz di Canale 5 restandovi per due stagioni fino a giugno 2002. Nello stesso periodo prende parte al programma Mosquito, in onda su Italia 1. Successivamente debutta come conduttrice nel programma Nonsolomoda su Canale 5 dove rimane per sette edizioni.
Tra il 2004 e il 2006 cura una rubrica riservatale all’interno di Verissimo, programma del quale dal settembre 2006 ha ereditato la conduzione da Paola Perego ed ancora oggi ne è al timone.
Il racconto di un ex gieffino avvenuto a Verissimo
Il weekend è sempre più vicino così come il doppio appuntamento con il popolare talk del sabato e domenica pomeriggio di Canale5. Anche questa settimana ci saranno numerosi volti che si alterneranno in studio per raccontare le proprie storie sarà molto ricco. E tra gli ospiti di Verissimo di sabato 27 e domenica 28 gennaio ci sarà anche il giovane influencer, tiktoker ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Nello specifico si tratta di George Ciupilan che sarà presente nella puntata di sabato. Il motivo della sua presenza è legato a quello che gli accaduto pochi giorni fa. Il ragazzo infatti è stato vittima di una brutale aggressione per le vie di Milano. A raccontarlo era stato lui stesso sui social mostrando ai suoi followers anche i segni che portava sul volto. Domani sarà l’occasione per raccontare nei dettagli la dinamica.
Tutti gli ospiti presenti a Verissimo sabato 27 gennaio
Oltre il già annunciato George Ciupilan che racconterà i dettagli dell’aggressione subita, vi saranno altri ospiti. La puntata partirà prima con il consueto spazio riservato alla soap campionessa d’ascolti Terra amara. Per la prima volta in trasmissione arriverà l’attrice turca Sibel Tascioglu, Sermin della soap.
Poi vi sarà una parte dedicata ad una lunga intervista ad Anthony Delon che parlerà delle condizioni di salute ed emotive del padre Alain Delon e dei problemi che lo vedono contrapposto alla sorella Anouchka. E ancora, ci sarà il toccante ricordo di Mino Reitano con la moglie Patrizia Vernola e con le due figlie Giuseppina Elena e Grazia Benedetta. Per il cinema sarà persente Valeria Golino, presto nelle sale con il film “Te l’avevo detto”, e infine ci sarà anche Vera Gemma che per la prima volta sarà in studio con il figlio Maximus.