Grande Fratello, spunta una confessione dolorosa su di lui: aggredita e molestata senza fiato | Disastro totale
Grande Fratello arriva una confessione davvero inaspettata, nessuno poteva immaginarsi quel che è successo
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati quasi quattro mesi e le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Ma non solo, anche avvicinamenti intensi tra i concorrenti sembrano essere sempre più frequenti.
Gli scontri al Grande Fratello continuano
Nonostante una fase iniziale tutto sommato tranquilla, non sono mancate le discussioni e offese pesanti tra i coinquilini. Questi atteggiamenti sono spesso sotto l’occhio attento del pubblico che è pronto a monitorare tutto ciò che accade e viene detto all’interno della casa.
A far nascere una nuova polemica al Grande Fratello è stato il rapporto tra Monia La Ferrera e il suo ex compagno, Massimiliano Varrese, nel quale Beatrice Luzzi è intervenuta riferendo episodi pesanti. Ecco cosa ha detto…
La confessione di Beatrice Luzzi su Massimiliano Varrese
Nelle precedenti puntate abbiamo più volte assistito agli scontri tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. L’attore addirittura dopo aver usato parole molto forti nei confronti della donna è stato accusato anche al di fuori della casa da molti personaggi noti alla tv tanto da costringere Alfonso Signorini a richiamarlo durante la diretta e dargli un ultimatum circa il suo comportamento. Dopo questo periodo c’è stata una tregua tra i due e l’uomo ha chiesto anche scusa all’attrice.
Tuttavia la Luzzi è tornata a parlare di Varrese mentre chiacchierava con Monia la Ferrara. A quest’ultima ha riferito che il concorrente sarebbe “capace di tutto”. Il riferimento è facilmente riconducibile all’accesa lite che era scaturita, qualche settimana fa, tra i due. “Andrea a fare quei confronti con lui è…Max è capace di tutto. Guarda Monia, a me ha fatto molestie vere”, ha dichiarato l’attrice. Subito dopo la grave accusa lanciata dalla Liuzzi, la produzione ha immediatamente distaccato l’audio, con la regia che ha cambiato inquadratura. Le scorie tra Varrese e l’attivista sembrano presenti più che mai. Non sarebbero bastate le scuse di Massimiliano, dunque, per alleviare un rapporto che sin dall’inizio del programma si è dimostrato incrinato.