Giusy Ferreri, dalle stella alle stalle: oggi campa in un paesino di 40 abitanti | Dove si trova
Giusy Ferreri, la caduta di una stalle. Oggi vive in un paese piccolo piccolo. Dove è ubicato.
Alzi la mano chi si ricorda di Giusy Ferreri! Di certo le mani alzate in questo preciso istante saranno tantissime. Lei ci ha regalato tantissimi tormentoni che abbiamo cantato a lungo come, tanto per citarne due, Novembre e Non ti scordar mai di me. Quando ha fatto capolino a X Factor Italia ha conquistato tutti con la sua voce molto particolare.
Di certo era una, come si suol dire, fuori dal coro. A credere maggiormente in lei fu la coach Simona Ventura. Nel corso di quella edizione, la prima del talent che allora andava in onda ancora in Rai, non vinse ma arrivò seconda ma da allora la sua ascesa nel vasto mondo dello spettacolo fu a dir poco inarrestabile.
Dischi di platino, hit su hit, tante partecipazioni a programmi televisivi, salotti inclusi e Festival di Sanremo. Tuttavia alla nota kermesse che tutto il mondo ci invidia, non ottenne mai grandi risultati, anzi, fu persino eliminata a un passo dalla finale. Nonostante ciò il successo era ancora elevatissimo per lei e nulla avrebbe fatto presagire quello che poi le sarebbe successo.
Giusy Ferreri, dalle stelle alle stalle, dove vive oggi
Fatto sta che pian piano le sue canzoni sono letteralmente sparite dalle radio e lei ha iniziato a non farsi più vedere in giro. A quel punto con i tanti talenti che ogni anno consociamo anche grazie ai vari programmi sui generis che pullano praticamente ovunque, il suo nome è andato sempre più nel dimenticatoio.
Ovviamente grandissima però è stata l’amarezza provata nei cuori dei suoi tanti fan quando hanno compreso che la loro beniamina, che è diventata famosa sulla soglia dei 30 anni, avesse appeso il microfono al chiodo. Oggi, lontana dalla musica e dal clamore mediatico, se ne sta in un paesino di 40 anime. Ecco dove si trova.
Sta in una piccola frazione con il compagno e la bimba
Parliamo di un luogo sito tra Novara e Vigevano. Una piccola frazione dove lei, a quanto pare sta benone. Raggiunta dal Corriere della Sera, Giusy ha raccontato del tradimento messo in atto dal suo manager di tanti anni fa, che decise di dare alle stampa un album, Supermarket, contenente dei brani da lei stessa scritti che voleva rivedere e dei quali non era del tutto convinta.
Lei, che ha coronato il suo sogno di diventare mamma di una splendida bambina, si definisce una donna tormentata. Lo è sempre stata fin da ragazza. Diciamo che ha il vizio di pensare a ripensare alle cose, anche in maniera continuativa. A starle accanto anche nei momenti più duri il suo compagno, al quale è legata da una quindicina d’anni.