Giucas Casella, rivelazione su Silvio Berlusconi: segreto mai rivelato prima d’ora | Una vergogna
Giucas Casella per la prima volta rivela un’importante retroscena su Silvio Berlusconi: ecco di cosa si tratta
Giuseppe Casella Marola, conosciuto da tutti come Giucas Casella, è nato a Palerno nel 1949 ed è oggi un noto mentalista e personaggio televisivo.
La sua carriera inizia quando in età molto giovane, lascia la Sicilia e inizia a viaggiare per l’Italia cimentandosi in esperimenti di fachirismo che riscutono molto successo. La vera svolta però arriva con il Bagaglino a Roma quando la segreteria di Pippo Baudo rimane colpito da questo illusionista e lo propone al conduttore.
Il noto presentatore così, decise di metterlo alla prova nella sua trasmissione e il numero di Giucas divenne una vera e propria svolta tanto che Baudo lo volle nei suoi programmi. Da quel momento iniziarono per Casella una serie di partecipazioni a programmi televisivi in particolar modo a Domenica In.
I suoi spettacoli sono diventati conosciuti come il “fenomeno Giucas Casella” dove Giucas attira gli spettatori con i suoi numeri di ipnosi e telepatia. Circa le esperienze più recenti invece, il mentalista ha partecipato anche al Grande Fratello Vip e due volte all’Isola dei Famosi.
Giucas Casella e le sue dichiarazioni inaspettate
Qualche giorno fa l’illusionista e mentalista più famoso al mondo, Giucas Casella, ha sopreso tutti con delle sue affermazioni riguardanti Silvio Berlusconi.
Durante lo spettacolo dal vivo “Robinson” , inserto culturale di Repubblica in cui era ospite, ha colpito tutti per aver dichiarato di essere in contatto con lui. Scopriamo cosa ha rivelato.
I dettagli delle rivelazioni di Giucas Casella
Tra le rivelazioni che hanno suscitato grande scalpore, Giucas ha spiegato di essersi messo in contatto con il politico italiano. “Ogni tanto ci parlo. Dice che sta benissimo” ha affermato l’illusionista suscitando un pò di titubanza nel conduttore del podcast Tintoria che gli ha fatto una serie di domande un po’ sarcastiche: “Fa caldo dove sta lui? Il clima com’è? Perché forse è un dettaglio importante”. “Non gliel’ho chiesto veramente” ha risposto Casella.
In seguito Casella racconta di quando per la prima volta ha conosciuto Berlusconi: “Io ho fatto un viaggio in aereo con Berlusconi.Avevo fatto Fantastico, mi ricordo che io a quel Fantastico mi misi uno spillone nella gola per fare un esperimento a sorpresa e mentre stavo dietro le quinte, Marisa Laurito mi spinse e persi la concentrazione. Vado in scena con lo spillone, Pippo Baudo mi toglie lo spillone dalla gola ed è successo che è venuto fuori tantissimo sangue. La Rai da quel momento mi ha stoppato perché dovevo avvisare per questo esperimento. Allora, Berlusconi aveva il programma Odiens e mi ricordo che quel viaggio fatto con Berlusconi da Roma a Milano, in aereo. C’era pure il calciatore argentino famosissimo, Diego Armando Maradona”. Queste sue dichiarazioni però, non sono state ben viste da molti chele hanno considerate fuori luogo ed eccessive data la scomparsa dell’imprenditore.