BigMama, la conoscete tutti con i capelli corti e abiti striminziti: prima era completamente un’altra | Amadeus sbigottito
Quasi nessuno si aspetterebbe che BigMama prima di diventare famosa era completamente diversa: ecco com’era
Marianna Mammone, conosciuta da tutti come BigMama, è nata il 10 marzo 2000 ad Avellino ed è una nota rapper italiana. A soli 13 anni si avvicina al mondo del rap e scrive i suoi primi testi registrati nella sua cameretta per poi pubblicarli su Youtube.
Nel 2022 viene scelta da Spotify come una delle dieci artiste di RADAR ITALIA, il programma globale della piattaforma di streaming nato per sostenere i talenti emergenti nei vari paesi. Nello stesso anno è anche testimonial di Zalando #voceallostile per il quale reinterpreta il classico “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli e il suo volto finisce sui cartelloni pubblicitari più importanti di Milano.
I successi per la cantante continuano con l’uscita del suo primo disco “Next Big Thing” e con la partecipazione nel 2023, al Festival di Sanremo come ospite nella serata dei duetti dove interpreta una performance iconica di “American Woman” insieme ad Elodie.
Il 24 febbraio 2023 pubblica il suo nuovo singolo “Ma che hit” prodotto da Damiank e la canzone tutta da ballare “Bloody Mary” prodotta dagli Itaca. Quest’anno BigMama è in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “La rabbia non ti basta“.
BigMama sostenitrice della Body Positiviy
Non è la prima volta che la cantante nelle sue canzoni e nei video, da voce alla sofferenza e rabbia vissuta causata dal body shaming di cui è stata vittima. Questa piaga della nostra società si diffonde giorno dopo giorno ed è per questo che durante il Concertone del Primo Maggio 2022 Big Mama con il suo discorso contro coloro che giudicano i kg di troppo, ha conquistato tutti.
“Mi gridavano ‘cicciona’, ora guardate quanto sono fi*a!” ha urlato dal palco romano a quanti, nel corso degli anni, con cattiveria, l’hanno dileggiata per le sue forme ‘abbondanti’. “Mai parlare male di qualcuno, poi magari te lo ritrovi che canta… sul palco del Concertone”, ha affermato la rapper in quell’occasione con splendida ironia, mentre il pubblico in corto cantava “Sei Bellissima“, il celebre brano di Loredana Bertè. Il look scelto per quell’occasione è stato un vestito aderentissimo dai toni color carne con pennellate scure, zeppe altissime, capelli biondo platino e un trucco futuristico. In quel momento BigMama si è presa la sua rivincita da uno dei palchi più importanti. Eppure vedendo le foto passate della giovane donna in passato era completamente diversa, scopriamo com’era…
Big Mama spunto una suo vecchio scatto
Oggi il pubblico è abituato a vedere la famosa rapper con abiti molti appariscenti, trucco deciso e capello corto biondo platino.
Solo 4 anni fa però, Big Mama in suo scatto pubblicato su Instagram appare totalmente diversa con lunghe trecce bionde, trucco leggero e maglia oversize contrariamente ai vestiti stretti e attillati che spesso indossa. Probabilmente oggi anche attraverso il suo look vuole incoraggiare tutte le ragazze che come lei sono state vittime di body shaming ad indossare qualsiasi tipo di outfit senza badare ai giudizi degli haters.