Test personalità: osserva l’immagine e scegli se l’acqua dolce o quella salata | Potremmo svelarti quello che nascondi
Arriva un altro test sulla personalità e stavolta la vera domanda sarà questa: preferite l’acqua dolce o quella salata?
Preferite andare al lago o al mare? Questo rimane uno dei quesiti più diffusi. Si tratta ovviamente di due scenari completamente diversi ma che hanno in comune qualcosa: l’acqua. Anche i paesaggi sono abbastanza diversi in quanto al lago è più facile che vi troviate immersi tra le montagne che faranno da contorno.
Al lago potrete sicuramente gustare di più un clima rilassato rispetto al mare. Infatti il mare è più indicato se volete divertirvi e passare delle giornate un po’ più intense. Al lago però si può camminare tanto oltre che ogni tanto rinfrescarsi nelle varie spiagge balneabili. Le principali destinazioni al mare in Italia sono in queste regioni: Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria.
Per quanto riguarda le destinazioni lacustri ci sono: Lago di Garda e il Lago di Como ma anche altri piccoli e grandi laghi che si trovano principalmente al nord. Al lago come vi accennavamo prima si può fare trekking, escursioni, passeggiate a cavallo.
Al mare sono gli sport acquatici a prevalere. Entrambi sono mete da vivere almeno una volta ma la scelta rimane personale.
Il test della personalità dell’acqua
Qui possiamo stabilire in modo divertente se siete più da mare o da lago. Se scegliete l’acqua dolce di laghi e fiumi allora siete delle persone amanti dell’avventura e delle sfide.
Avete coraggio e intraprendenza in tutto ciò che fate e anche se non lo fate vedere sempre, una parte di voi stessi risulta essere abbastanza inquieta. Se invece avete scelto acqua salata allora siete delle persone gioiose, positive dal sorriso conciliante e celate in profondità una parte delicata e sensibile che non mostrate spesso.
Siete persone intelligenti, empatiche. Insomma persone rare. E voi dove andrete a trascorrere le vacanze questa estate 2024? Andrete al mare o preferite rimanere al lago in totale relax? Ci sono persone che trovano rilassante anche andare in montagna e più o meno le attività del lago sono le stesse che possiamo fare al lago. Ci sono tante mete in montagna molto belle da visitare come per esempio il Trentino e le Dolomiti. Ci sono tantissime valli da scoprire, una più bella dell’altra.