Sciagura Rai, una conduttrice fa un annuncio devastante: ecco cosa è stata costretta a svelare in diretta

Sciagura Rai, una conduttrice fa un annuncio devastante: ecco cosa è stata costretta a svelare in diretta

Conduttrice - cartoonmag.it Depositphotos

Conduttrice - cartoonmag.it Depositphotos
Conduttrice – cartoonmag.it Depositphotos

Una conduttrice ha fatto un annuncio preoccupante: ecco che cosa ha svelato. 

A La volta buona sono state ospiti tre persone speciali: Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere. Erano e sono le ragazze di Non è la Rai, un programma che andava in onda su Italia 1 trenta anni fa.

Si sono raccontate tutte e tre sostenendo che da adolescenti la vita sembrava così facile e che poi si è trasformata anche attraverso dei momenti durissimi.

Loro però sono sempre state amiche in questi anni e a quanto pare si sono sempre sentite in qualche modo. Ilaria ad esempio ha rischiato la vita a causa di un aneurisma. A Pamela invece era stata diagnosticata una peritonite quasi in setticemia. Anche Eleonora ha dovuto affrontare un brutto periodo che confessa non ha mai superato del tutto.

Infatti ha subito una isterectomia totale, era arrivata a pesare 38 chili, era in pericolo di setticemia. Questa cosa non l’ha mai superata del tutto anche se fortunatamente era già mamma di due figlie e questo le ha dato la forza per superare tutto. Come sempre le altre due ci sono state a supportarla. Insieme si sono date sempre una grande forza.

La conduttrice e l’annuncio che ha sconvolto il pubblico

Paola Ferrari ha fatto un annuncio che ha sconvolto un po’ tutti: “Ho avuto un cancro e anzi ti dico che ne ho un altro, molto piccolo, che è stato scoperto da poco e andrò a operarmi fra qualche giorno. Ma poi sarò comunque la domenica a condurre la mia trasmissione.”. Questo è quello che ha raccontato a Monica Setta.

Paola Ferrari - cartoonmag.it credit Instagram
Paola Ferrari – cartoonmag.it credit Instagram

Poi ha continuato a descrivere la sua malattia: “È un carcinoma basilare, sempre sul viso. L’ho scoperto un mese e mezzo fa, ma è assolutamente allo stadio iniziale e quindi è molto meno drammatico di quello che ho già avuto. Si risolverà in un giorno. È piccolo piccolo e guarirò senza problemi.”

“Non sono assolutamente qui a fare la vittima, ma lo racconto per dire che bisogna stare attenti: state attenti, state attenti, non finirò mai di dirlo. Dobbiamo fare prevenzione, sempre. La volta scorsa non avevo fatto queste ricerche. Un dermatologo mi aveva detto che si trattava di un’angioma, una cosa benigna, e ho fatto passare troppo tempo. Se avessi avuto un melanoma, non sarei qui a parlarne.” Ha concluso così: “Ho un taglio che va dall’occhio a metà guancia, fatto molto bene. Anzi, non abbiate paura perché i chirurghi italiani sono bravissimi. Per il 2024 mi auguro un’altra scoperta scientifica importante, che possa aiutare specialmente noi donne.”