Antonella Clerici, frecciatina ai vertici Rai: quello che ha detto la conduttrice lascia tutti senza parole
Antonella Clerici ha lasciato tutti in studio senza parole e ha lanciato una frecciatina: ecco le sue parole.
Antonella Clerici ha da sempre avuto un carattere solare e positivo ed è molto amata dal pubblico. In una delle puntate del suo programma è sempre mezzogiorno ha voluto salutare Paola Perego che ha subito un intervento. “Prima di cominciare la puntata vorrei mandare un grande saluto e un grande abbraccio alla mia amica Paola Perego“ sono state le parole di Antonella.
“Mi raccomando Paola, rimettiti presto” ha continuato la conduttrice. In studio è partito un grande applauso e Antonella ha continuato dicendo: “Paola, sei una donna forte, anzi fortissima, perciò ti aspettiamo di nuovo in tv molto presto”. “Dato che Paola è molto golosa, dedichiamole la crostata che stiamo per fare” ha concluso dicendolo a Natalia Cattelani.
Le due conduttrici sono legate da una lunga amicizia, quindi Antonella ha voluto supportare Paola in questa sua difficoltà.
Paola Perego è stata sottoposta ad una nefrectomia, ossia l’asportazione parziale di un rene: “Ringrazio la squadra che mi ha operata per una neoplasia” ha scritto nel post pubblicato su Instagram. Antonella Clerici invece ha stupito tutti in studio dicendo alcune affermazioni.
Le parole di Antonella Clerici
Durante una puntata del programma di Antonella Clerici lei stessa ha affermato che è molto golosa: “Io, peraltro, sono sempre stata golosa, questo è stato il mio vantaggio, cioè il fatto che mi piacesse mangiare. Questo programma non può farlo chi non ama il cibo”.
Natalia Cattelani ha replicato in questo modo: “No, non potrebbe farlo chi non ama mangiare perché rimarrebbe troppo distaccato”. “Nella vita ci sono davvero dei segnali, evidentemente, perchè io ho sempre amato stare in cucina. Addirittura da ragazza studiavo in cucina, ero sempre lì a mangiare, la mia vita ruotava proprio attorno alla cucina” ha svelato inoltre Antonella.
“Nella cucina di questo studio siamo tutti in movimento” ha commentato invece Natalia Cattelani, e Antonella Clerici ha risposto: “E’ questo il bello. Questo studio è come una casa, una casa nel bosco con una grande cucina dove tutti fanno delle cose. A me le cucine statiche non piacciono”. Antonella ha anche detto che la sua cucina è sempre aperta giorno e notte. Cosa ne pensate delle sue parole? Vi piace il suo programma di cucina?