Anticipazioni Terra Amara: arriva la svolta per far scagionare Zuleyha | Ecco come
Sono arrivate le nuove anticipazioni di Terra Amara ricche di sorprese: ecco cosa succederà e tutti i dettagli
Terra amara è un serial televisivo turco composto da 141 puntate suddivise in quattro stagioni, trasmesso su ATV[1][2] dal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022. In Italia la serie viene trasmessa su Canale 5 divisa in due parti: la prima dal 4 luglio al 16 settembre 2022 e la seconda dal 14 novembre successivo in day-time, sostituendo la soap opera Una vita.
La serie è girata nella Turchia degli anni ’70 e ’80, più precisamente tra Istanbul e Çukurova (in provincia di Adana). Ci sono quattro stagioni per adesso e i personaggi principali sono questi.
Züleyha Altun (episodi 1-141), interpretata da Hilal Altınbilek, Yılmaz Akkaya (episodi 1-79), interpretato da Uğur Güneş, Demir Yaman (episodi 1-102), interpretato da Murat Ünalmış. Poi ci sono anche Müjgan Hekimoğlu (episodi 17-97), interpretata da Melike İpek Yalova, Ali Rahmet Fekeli (episodi 6-107), interpretato da Kerem Alışık e tanti altri ancora.
Le vicende della serie si svolgono principalmente nelle città di Adana (in particolare nel distretto di Çukurova) e Mersina, in Turchia. Le riprese dell’ospedale nel programma sono state eseguite presso l’ospedale per le malattie del torace di Nusret Karasu.
Colpi di scena nella prossima puntata di Terra Amara
Inaspettato il colpo di scena che arriva nella soap turca, dove il finto Mehmet Kara riuscirà a cambiare completamente il destino di Zuleyha, arrestata con l’accusa di aver colpito a morte la dottoressa Umit, e di conseguenza cambierà tutto anche per i cattivi Abdulkadir e Betul che già immaginavano di prendersi tutto degli Yaman.
Nella puntata del 24 gennaio il destino della protagonista sembrerà già segnato dato che qualcuno in forma anonima (Adbulkadir) ha inviato al Procuratore la pistola che ha sparato ad Umit con un biglietto in cui c’è scritto che le impronte su di essa sono di Zuleyha. Dopo vari tentativi per cercare di far consegnare l’arma per salvare la donna di cui si è innamorato, Gumusoglu riuscirà comunque a far liberare Zuleya e scagionala perchè cancellerà dall’arma le sue impronte.
Cambia tutto per Zuleyha: ecco cosa succederà
Zuleyha assolte dalle accuse sarà la prima a rimanere stupita da questo dato che proprio lei è consapevole di aver sparato ad Umit. Dopo il suo rilascio la donna rientrerà a casa con Fikret e potrà riabbracciare i suoi figli. Anche il finto Mehmet andrà in Procura per sincerarsi delle sue condizioni e poi avrà un faccia a faccia con il suo ex socio ed ex amico. Una volta arrivato in officina Hakan comunicherà che Zuleyha è salva perchè sulla pistola non c’è alcuna sua impronta.
A tale notizia Abdulkadir reagirà molto male, rimarrà infatti tanto sconvolto quanto furioso perchè questo ha stravolto i suoi piani, con il conseguente fallimento. L’uomo inoltre dovrà “sottostare” alla volontà di Gumusoglu quando quest’ultimo gli darà una specie di ultimatum: la protagonista di Terra amara non si tocca e da questo momento è sotto la sua protezione.