“Morto di fame”: bufera a Ballando con le stelle | I volti noti ci vanno giù pesante dopo la diretta

“Morto di fame”: bufera a Ballando con le stelle | I volti noti ci vanno giù pesante dopo la diretta

ecco òa verità su milly carlucci e ballando con le stelle- credit ansa- cartoonmag.it

milly carlucci
ecco òa verità su milly carlucci e ballando con le stelle- credit ansa- cartoonmag.it

“Morto di fame”, bufera apocalittica a Ballando con le stelle. Parole di fuoco dopo la diretta del sabato sera.

Milly Carlucci ha ancora una volta le mani nei capelli. Di certo pure quest’anno il suo show danzereccio del sabato sera di Rai 1 non le risparmia gioie ma anche tanti e profondi dolori. I concorrenti sono tutti super agguerriti, così come la mitica e celebre giuria. Tra l’altro nel corso dell’estate si era mormorato del fatto che potessero esserci dai cambiamenti che poi non ci sono stati.

Non per nulla anche Selvaggia Lucarelli che era quella più in forse alla fine è stata super confermata. Si era tra l’altro sussurrato che potesse arrivare come nuovo giurato niente di meno che Teo Mammucari che per tanti anni ha svolto la stessa identica mansione per Tu Sì Que Vales su Canale 5. Al suo posto è arrivata la splendida Luciana Litizzetto.

Lui a Ballando ci è arrivato ma come concorrente. Fatto sta che è proprio con Selvaggia che volano praticamente sempre stracci spaventosi in studio. I due, come si dice a Roma in maniera alquanto colorita, ” non si pigliano proprio”. Lei poi ha pure fornito le prove del fatto che lui l’abbia bloccata da tutte le piattaforme Social dove lei è attivissima.

“Morto di fame”, ennesima bufera a Ballando con le stelle

In ogni caso, è doveroso sottolineare, che già da tempo, dunque ben prima dell’esperienza, decisamente intensa di Teo a Ballando, che fra di loro non scorra buon sangue. E conoscendo i loro due caratterini pepati con tanto di lingue taglienti era abbastanza ovvio che si arrivasse e tutto questo.

Fatto sta che ora i telespettatori sarebbero profondamente stanchi di dover vedere costantemente scene di questo tipo che non fanno affatto bene dal punto di vista psicologico agli altri concorrenti in gara. Fatto sta che ora sono volate nuovamente parole fortissime in studio poco dopo la diretta del sabato sera. ” Morto di fame”, la frase che lascia sconvolti.

verità
ecco cosa nascondono- cartoonmag.it

Stefano Bettarini contro Teo Mammucari

A pronunciarla in  maniera indiretta è stato Stefano Bettarini che sui Social ha dedicato una canzone con questo titolo proprio a Mammucari. Ovviamente la sua dedica non è passata inosservata anche perché poco prima aveva fatto gli auguri alla sua ex moglie Simona Ventura per il matrimonio con il compagno Giovanni Terzi.

L’annuncio è avvenuto proprio a Ballando, regalando emozioni a non finire non solo al pubblico presente in studio e a casa, ma pure alla conduttrice e alle spietata giuria. Ora chiaramente si attende la replica di Mammucari che non è di certo il tipo che ama starsene con le mani in mano e soprattutto zitto, senza ribattere nulla.