Massimiliano Varrese ne combina una dietro l’altra: dopo le frasi su Beatrice tocca a Monia
Massimiliano Varrese, l’inquilino ne ha combinata un’altra bella grossa. Ora ha fatto un macello con Monia.
Non si sta rivelando affatto una passeggiata di salute la sua esperienza nella Casa Più Spiata d’Italia. Indubbiamente ora i tanti giorni di reclusione si fanno sentire. Ergo, il nervosismo cresce a dismisura. Tutto è amplificato, nel Bene e nel Male. Fatto sta che ora siano tempi molto duri per Massimiliano Varrese.
Il cantante e ballerino è di certo uno dei grandi protagonisti di questa edizione. Inizialmente ha lasciato di stucco tutti quanti per la sua antipatia a priori con la collega Beatrice Luzzi. Successivamente e all’improvviso, si è avvicinato paurosamente a lei, come se volesse corteggiarla. Fatto sta che l’idillio tra di loro è durato ben poco.
E lui è partito nuovamente all’attacco. Sono ricominciati a volare stracci, anche assai pesanti tra di loro e lui a un certo punto ha pronunciato frasi che non sono affatto piaciute ai telespettatori che hanno richiesto a gran voce la squalifica e pure immediata per lui che non c’è stata. E a quel punto, soprattutto sul Web, è scattato un vero e proprio putiferio.
Massimiliano Varrese, ne ha combinata un’altra
A inveire sono stati anche ex concorrenti che per molto meno sono stati cacciati dalla Casa Più Spiata d’Italia. Sui Social in particolare hanno detto la loro e hanno dimostrato tutta la loro ingente irritazione a riguardo. Nonostante ciò lui non è cambiato di mezza virgola e ora ne sta combinando, come si suol dire, una dietro l’altra.
Adesso ha aperto un po’ troppo il rubinetto con la bellissima Monia che è entrata solo di recente nel gioco e che è stata legata sentimentalmente parlando a lui in passato. I due per un breve periodo avevano anche convissuto a Roma. Mentre stavano chiacchierando in cucina, è arrivata la confessione che ha lasciato di stucco i numerosi telespettatori.
Ora, dopo Beatrice, nei guai per via di Monia
In sostanza nel chiacchierare con lei ha sostenuto che lui quando sta con una donna non la tradisce. Lei non è stata però dello stesso parere. Difatti gli ha ricordato che mentre stavano insieme lei ha scoperto che lui si scriveva, e pure con una certa frequenza, con una. Lui non l’ha affatto preso bene questa confessione da parte della ragazza.
A quel punto Monia, forse per evitare di farlo arrabbiare e di dare adito a un’infinita polemica, ha sottolineato che ” solo che si scrivevano“. Tuttavia lui sapeva benissimo che lei sapeva visto che la allora sua compagna gli aveva mostrato il computer con le chat relative. Tuttavia l’attore le ha fatto capire, anche solo con un gioco di sguardi, che avrebbe preferito che lei evitasse di parlare di ciò.