Domenica In nel caos, Mara Venier come una furia contro il famosissimo: “Mi fai girare le p***e” | Ce l’ha proprio con lui

Domenica In nel caos, Mara Venier come una furia contro il famosissimo: “Mi fai girare le p***e” | Ce l’ha proprio con lui

Ecco la confessione di Mara Venier- credit ansa- cartoonmag.it

Mara Venier
Ecco la confessione di Mara Venier- credit ansa- cartoonmag.it

Mara Venier, si scaglia come una furia contro il famosissimo. Nessuna pietà per il suo comportamento a Domenica In

Mara Venier, all’anagrafe Mara Povoleri, è una delle donne più potenti della televisione italiana. Nel corso della sua carriera professionale ha dimostrato impegno, dedizione e professionalità ed ha conquistato l’affetto del grande pubblico.

Per l’Italia intera è diventata la zia Mara e da oltre 30 anni entra nelle case degli italiani regalando loro emozioni ed intrattenimento. Ad oggi, Mara è una delle conduttrici considerate indispensabili e che resterà sempre impressa nella memoria del suo pubblico.

La chiave del suo successo professionale è stato l’amore, come più volte ha confessato la conduttrice veneziana: “Non ho mai sognato di fare questo lavoro. È successo tutto per caso, inseguendo a Roma gli uomini della mia vita: Francesco Ferracini, Pier Paolo Capponi“.

Ma il suo talento per la televisione e la conduzione non poteva passare inosservato e dal 2002 ottiene la conduzione esclusiva di Domenica In. Il grande pubblico la considera insostituibile, ma giunta alla soglia dei 74 anni, Mara ha provveduto a nominare Alessia Marcuzzi come sua erede.

Mara Venier, il dolore più grande della sua vita

Mara Venier è la storica conduttrice di Domenica In che ha raggiunto altissimi livelli professionali. Mara è circondata dall’affetto dell’Italia che la considera quasi come un membro della propria famiglia. Nonostante l’amore, la conduttrice ha dovuto affrontare uno dei dolori più grandi della sua vita ovvero la perdita della sua adorata mamma.

Non c’è limite d’età per la sofferenza dovuta alla perdita di un genitore e il dolore può essere lancinante. Una ferita che Mara Venier ha provato sulla propria pelle quando è morta sua mamma Elsa Masci nel 2015 a causa dell’Alzheimer, un’infida malattia degenerativa che porta a non riconoscere più i propri cari. «Io e mamma avevamo un rapporto simbiotico e adoravo essere figlia, tornare a Mestre nella casa della mia infanzia e dormire nel mio lettino», ha raccontato la Venier.

Mara Venier
Ecco cosa è successo a Mara Venier- Credit Instagram- cartoonmag.it

Caos a Domenica In, Mara furiosa contro il famosissimo

A seguito della morte di mamma Elsa, Mara Venier ha sofferto moltissimo per l’insuperabile perdita e ha scritto un libro intitolato “Mamma, ti ricordi di me?“: «Non è un libro triste e non è solo su mia mamma: per farlo ho ritrovato la me stessa bambina [..] Chi lo legge capirà perché sono così come mi vedete in tv», ha raccontato in un’intervista al settimanale Oggi.

Nonostante siano passati diversi anni, Mara resta ancora molto sensibile al tema della perdita soprattutto di un genitore. Durante una puntata di Domenica In in cui la discussione era incentrata sul tema delle mamme, Mara ha perso la pazienza contro il famosissimo Guillermo Mariotto. Lo stilista ha ironizzato su una frase sdolcinata di Rossella Erra: “Come è profonda!“. La Venier è andata su tutte le furie e negli studi di Domenica In si è scatenato il caos: “Ti devo dire una cosa Mariotto, perché mi stai facendo girare le pa**e. Ci sono momenti per ridere e per ironizzare, questo non era il momento“. E conclude con tono severo: “Quando si parla di mamme che non ci sono più non si ride, se vuoi ridere esci da questo studio“.