Giaelle De Donà, addio alla sua vita lussuosa: ecco cosa è costretta a fare ogni giorno
Giaele de Donà e la sua vita completamente nuova, oggi quello che fa è inaspettato: tutti i dettagli del caso
Sofia Giaele De Donà, nata a Conegliano Veneto il 13/10/1998, è un’imprenditrice, modella, influencer e personaggio televisivo.ì
Dopo un lungo periodo periodo a sfilare, Giaele apre un blog tutto suo dedicato alle passerelle e nel 2021, debutta nella moda con due linee di abbigliamento che portano il suo nome: la prima si chiama sgdd brand e la seconda, nata poco dopo, sgddhijab, dedicata alle donne musulmane.
La modella nel 2022 ha partecipato al Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere meglio dal pubblico dove hanno fatto molto scalpore le sue frasi sull’amore libero.
Prima di varcare la Porta rossa di Cinecittà, però, l’ex gieffina, aveva già partecipato in Tv con il docu reality Ti spedisco in convento, in onda su Discovery +, in compagnia di Wendy (alias Martina), Stefania Messina, Valentina Grimaldi ed Emy Buono.
La vita sentimentale di Giaele de Donà
Giale de Donà durante il suo percorso al Grande Fratello aveva fatto molto discutere la sua storia d’amore con BradFord Back, imprenditore americano molto più grande di lei con cui si era sposata in Messico.
In realtà anche prima di questa relazione è finita spessa al centro del gossip prima con il flirt con Taylor Mega, da entrambe confermato e poi per il suo avvicinamento a Flavio Briatore. Da qualche giorno però la donna ha fatto un annuncio inaspettato…
Cambiamenti drastici per Giaele de Donà
E’ arrivato la conferma della fine della storia tra Giaele de Donà e il marito Brad Beck, a chiedere il divorzio è stata la donna. L’annuncio della separazione è arrivato proprio da lei attraverso una storia su Instagram: “Ho preso io la scelta di allontanarmi da mio marito, quindi quelli che scrivono: Si è svegliato, finalmente, mi dispiace ma non è andata così…”. A colpire i fan però, non sono state le sue dichiarazioni bensì i commenti dell’ex marito.
Infatti, tra i commenti che vedevano la de Donà su un elicottero diretto a Cape Town (Sud Africa), Brad ha scritto:“Sure, need to work really hard these weeks, huh? Ahahahaha. Weel, no excuses to not have fun for either of us, I guess. Peace! / Devi lavorare molto duramente queste settimane eh? Ahahhah. Bene, non c’è motivo per cui non dovremmo divertirci entrambi, penso. Pace!”. Non è tardata la risposta di Giaele che ha replicato:“Well, have fun. Wherever you are!/Beh divertiti, ovunque tu sia“.