Masterrchef anticipazioni: quello che succederà in puntata vi lascerà con il fiato sospeso | C’e un clamoroso ritorno
Sono arrivate le nuove anticipazioni di Master Chef, novità inaspettate: ecco cosa succederà e tutti i dettagli
MasterChef, è il programma televisivo per eccellenza dedicato alla cucina. A differenza delle “normali” trasmissioni qui non sono presenti conduttori ma vi è la voce fuori campo di Simone D’Andrea e quella femminile di Luisa Ziliotto.
Il talent show di cucina creato da Franc Roddam, dal ’90 in poi affina il format e si diffonde in tutto il mondo, anche in Italia.
Masterchef si basa sua una serie di prove in cui i concorrenti, ovvero cuochi dilttanti, si sfidano e mettono alla prova la loro abilità in cucina.
A giudicare i loro piatti, ci sono dei giudici scelti fra le personalià note della cucina locale. Dopo diverse eliminazioni, solo uno è il vincitore che si aggiudica il premio in denaro, una pubblicazione di ricette e soprattutto molta popolarità. Attualmente è trasmessa su Sky la tredicesima edizione del programma che anche questa volta sta riscuotendo un notevole successo.
Arrivano le anticipazioni di Masterchef
Sono arrivate le anticipazioni delle nuove edizioni della trasmissione culinaria, ricche di novità e soprese. Gli episodi che saranno trasmessi vedranno le sfide svolgersi sui campi di Padel. Dopo tutto la gara di MasterChef è molto simile ad un incontro di padel dove ogni prelibatezza fatta dai partecipanti è fondamentale per vincire la partita.
La “padel mania” come luogo si svolgerà al Padel Club del Castello di Tolcinasco, alle porte di Milano: per tutti sarà l’occasione per mettersi alla prova con il cibo salutista, dopo il primo esclusivo torneo di padel di MasterChef Italia in cui a contendersi la coppa ci saranno anche Nicola Amoruso e Mark Iuliano, ex calciatori della Juventus e della Nazionale Italiana, Giorgia Cenni, giornalista di Sky Sport, Massimo Lo Nigro e Davide Guerra, speaker radiofonici di RTL 102.5. I giudici Barbieri, Antonio Cannavacciulo e Giorgio Locatelli, sceglieranno i piatti all’insegna della creatività e del ragionamento. Tuttavia altri colpi di scena sono in arrivo….
Un ritorno inaspettato a Masterchef
La serata inizierà con un inatteso Red Mistery Box: per la prima volta, la prova sarà color rosso fiammante e nasconderà più di una terribile sopresa per i cuochi amatoriali, tra le più impensate, il ritorno dello chef visionario Davide Scabin, l’ex “Giudice Ombra” che ha scatenato il panico tra i fornelli dei Live Cooking.
La prova sarà cruciale, differente dalle “solite” Mystery: il migliore si aggiudicherà l’ambitissima Golden Pin, mentre chi resterà scottato dal “battesimo di fuoco” sarà atteso da un Pressure Test lampo e immediato.