Kate Middletton, come sta dopo l’operazione: la situazione è più grave del previsto | William preoccupato
Situazione non buona per Kate Middleton, dopo l’operazione nessun miglioramento: ecco come stanno le cose e tutti i dettagli
Catherine Elizabeth Middleton, principessa di Galles conosciuta da tutti come Kate Middleton, è nata il 9 gennaio 1982.
Figlia di Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith entrambi assistenti di volo e sorella maggiore di altri due fratelli cioè Philippa Charlotte (detta Pippa) e James William.
Kate Middleton iscritta all’Università di St. Andrews conosce William d’Inghilterra suo compagno di studi. Nel 2010 arriva la notizia ufficiale del loro fidanzamento e cinque mesi dopo precisamente il 29 aprile 2011 Kate diventa moglie di William e Duchessa di Cambridge.
La loro cerimonia vede la presenza di tutti i reali d’Inghilterra e della regina Elisabetta, oltre 1900 invitati molti dei quali appartenenti alle più importanti monarchie europee.
L’intervento di Kate Middleton
La principessa del Galles è stata sottoposta ad un intervento chirurgico addominale programmato. Smentito il tumore, ma le sue condizioni sono serie. La casa reale, qualche giorno fa ha diffuso un comunicato per informare il pubblico delle condizioni di salute di Kate: “L’intervento è stato un successo e si prevede che rimarrà in ospedale per dieci a quattordici giorni, prima di tornare a casa per continuare il suo recupero. Basandosi sul consiglio medico attuale, è improbabile che torni ai doveri pubblici fino a dopo Pasqua”.
“Quindi la Principessa ringrazia per l’interesse che questa dichiarazione genererà”, è stato aggiunto. Tuttavia, nel comunicato non sono state rese note le motivazioni che hanno indotto all’ intervento e ha precisato: “La principessa spera che il pubblico capirà il suo desiderio di mantenere la massima normalità possibile per i suoi figli; e desidera che le sue informazioni mediche personali rimangano private”.
Il principe William accanto a Kate Middleton in ospedale
In questo momento così delicato per Kate Middleton, suo marito ha unica priorità: starle accanto. Dopo poche ore dall’annuncio dell’operazione all’addome subita dalla principessa, il Principe William si è precitato in ospedale per farle visita.
Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, William ha lasciato la London Clinic intorno alle 12.35 alla guida di una berlina. Molto probabilmente sta cercando di pianificare più ore da trascorrere insieme a Kate durante il periodo di ripresa alternato le cure dedicate ai tre figli figli, George, Charlotte e Louis. Da alcune indiscrezioni è emerso che l’erede al trono abbia spostato molti impegni istituzionali per potersi dedicare a pieno a sua moglie e ai figli.