Paola Di Benedetto, altro che felice: finalmete ha rivelato tutta la verità che la asilla da mesi
Paola Di Benedetto rivela la sua verità dopo mesi: ecco che cosa è successo.
Paola Di Benedetto (Vicenza, 8 gennaio 1995) è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, showgirl e modella italiana. Paola Di Benedetto si è diplomata presso l’istituto tecnico economico. Nel 2016 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e poi ha iniziato a lavorare per le televisioni nazionali.
Nel 2018 ha partecipato alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi in onda su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi, venendo poi eliminata provvisoriamente nella sesta settimana e definitivamente in quella seguente, classificandosi tredicesima su venti concorrenti. Nell’autunno 2020 ha condotto il programma Disconnessi On the Road insieme a Paolo Ciavarro e Giulia Salemi, in onda in seconda serata su Italia 1. Il 10 novembre 2020 ha pubblicato il suo primo libro edito da Mondadori Rizzoli, Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore.
Dal 2020 inizia a lavorare come conduttrice radiofonica per le radio come RTL 102.5 e Radio Zeta.
Il 31 gennaio 2023 ha partecipato come concorrente nella squadra dei Millennials insieme ad Emanuel Caserio, Alessandro Egger e Soleil Sorge nel programma Boomerissima, in onda su Rai 2 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Nello stesso anno ha preso parte, insieme all’attore Giacomo Giorgio, al video musicale Come vuoi di Geolier.
La verità di Paola di Benedetto
Paola di Benedetto ha avuto diverse relazioni come per esempio con Matteo Gentili, oppure con Francesco Monte Federico Rossi e una breve relazione con Rkomi. Insomma da luglio scorso fino ad ora è stata con Raoul Bellanova ma a quanto pare la loro storia è finita e lei lo ha fatto sapere: “Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che con piacere abbiamo condiviso momenti della nostra vita con voi”.
Paola di Benedetto ha continuato dicendo: “Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro. Dopo ripetuti tentativi, questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e per il suo lavoro” ha concluso.
Il settimanale Chi aveva parlato di prove di convivenza tra i due nel mese di ottobre. La convivenza a Torino però non è andata a buon fine e dopo aver cancellato le foto con lui dal suo profilo Paola ha finalmente confermato la fine della loro storia.